Mamma Mia! |
||||||||||||||
Un film di Phyllida Lloyd.
Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters.
continua»
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 108 min.
- USA, Gran Bretagna, Germania 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 3 ottobre 2008.
MYMONETRO
Mamma Mia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MAMMA MIA!!!!!
di EricaFeedback: |
martedì 3 febbraio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MAMMA MIA!!!!L'ho visto in dvd e non mi aspettavo una reazione simile da parte mia.Per tutta la durata del film avevo un sorriso ebete stampato in faccia.Dall'alto dei mie 38 anni pensavo di essere vaccinata a queste frivolezze ed invece mi sono sbagliata.E stato come tornare a casa dopo tanto tempo.Le canzoni degli ABBA hanno fatto parte delle colonna sonora della mia vita e proprio come una reminiscenza risvegliata da una odore o da un sapore,mi hanno trascinato indietro al tempo della mia infanzia perche per quanto i gusti musicali possano cambiare,evolversi con il tempo e l'eta,resta sempre in noi il ritmo della ninne nanne cantateci da bambini nel nostro profondo.Nel mio caso erano le mie sorelle,piu grandi di me di un decennio,ad iniziarmi a questo tipo di musica con tutto quello che comporta.Alle nuove generazioni questo musical potra non piacere,essere noioso e ripetitivo,ma non potra non apprezzare la gioia di vivere,l'allegria e il calore che trasmette.Bravissima come sempre Meryl Streep e Amanda Seyfried è una gioia per gli occhi.
[+] lascia un commento a erica »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | stefano franzoni 2° | lenticchia80 3° | gfloriano 4° | nudles 5° | teo 6° | paolomiki 7° | vales. 8° | williamdionisi 9° | aristoteles 10° | michela papavassiliou 11° | elgatoloco 12° | marco petrini 13° | romifran 14° | brunus10480 15° | rino
Rassegna stampa
Fabio Ferzetti Luigi Paini Antonello Catacchio Valerio Caprara Beatrice Bertuccioli Silvio Danese Silvia Bizio Boris Sollazzo Francesca Bellino Paolo D'Agostini Leonardo Jattarelli Pedro Armocida Fulvia Caprara Maurizio Cabona Dina D'Isa Giacomo Vallati Alessio Guzzano A. O. Scott Sylviane Gold Thomas Sotinel Kenneth Turan Davide Turrini |
Golden Globes (2) Articoli & News |
|