2061 - Un anno eccezionale

Acquista su Ibs.it   Dvd 2061 - Un anno eccezionale   Blu-Ray 2061 - Un anno eccezionale
Un film di Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Emilio Solfrizzi, Sabrina Impacciatore, Dino Abbrescia, Andrea Osvárt.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 26 ottobre 2007. MYMONETRO 2061 - Un anno eccezionale * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sica martedì 30 ottobre 2007
una commedia eccezzziunale Valutazione 4 stelle su cinque

film divertente,intelligente e astuto che non fa mancare le risate facendoci riflettere anche sull'italia del futuro con una fine anche bella in cui abatantuono sacrifica la propria vita per gli altri oltre a quella consueta che ci diverte come in tutti i film dei vanzina.

[+] lascia un commento a sica »
rainwalker martedì 30 ottobre 2007
2061...un anno orribile Valutazione 0 stelle su cinque

Un film orribile...il peggiroe degl ultimi 20 anni

[+] lascia un commento a rainwalker »
kiara lunedì 29 ottobre 2007
sonno Valutazione 1 stelle su cinque

Ritirati abadantuono ti sei fatto vecchio lascia spazzio ai nuovi talenti e ai vecchi visto ke tu nn sei un gran ke .film pessimo attori mediocre abadantuono antico

[+] lascia un commento a kiara »
orribile Valutazione 0 stelle su cinque

abadantuono nn fa altro ke screditare le zone ed i posti stupendi dell'Italia.E vero ke nn sono un gran ke a causa della spazzatura o della nebbia o di qualsiasi altra cosa ma sono comunque dei bellissimi posti quindi caricature come quelle se le poteva risparmiare.senza poi dire ke mi ha fatto addormentare credetemi una vera noia abadantuono nn si porta più ormai è roba antica

orribile Valutazione 0 stelle su cinque

abadantuono non ti porti più te sei fatto antico Valutazione 1 stelle su cinque

divertente ma abadantuono poteva canbiare un po armai se fatto antico nn si sopporta più

[+] ignorante ! (di tiziano)
vailontanolontano lunedì 29 ottobre 2007
piango per te invece Valutazione 0 stelle su cinque

Io invece piango per te, prof. egizio. Tu che proclami dei films di registi che non trovano produttori; se non li trovano è perchè sono semplicemente dei films di merda. Se detesti il genere trash di abatantuono vai su forum di altri films e così non ci frantumi i cosidetti con le tue sentenze. Invece di chiamare imbecilli gli altri guardati allo specchio e troveraia il primo degli imbecilli. Nello specchio potrai anche trovare l'immagine di matilde (ex mafalda)perchè il riflesso è unico : il niente !

[+] restano i fatti (di eros69)
[+] lascia un commento a vailontanolontano »
equilbzer lunedì 29 ottobre 2007
ke sonno! Valutazione 2 stelle su cinque

PRIMA PARTE GUARDABILE...RIESCE A FAR SPUNTARE QLK SORRISINO... SECONDA PARTE PIù EFFICACE DI QUALUNQUE SONNIFERO ESISTENTE IN CIRCOLAZIONE.....BUONA NOTTE!

[+] lascia un commento a equilbzer »
elisa tamma lunedì 29 ottobre 2007
mi sono divertita tantissimo Valutazione 5 stelle su cinque

veramente un bel film : divertente, intelligente ed ironico. Abatantuono è ritornato alle sue origini, con un film pieno di battute. Mi sono divertita tantissimo. Lo consiglio a tutti. Parola di Elisa TAMMA.

[+] lascia un commento a elisa tamma »
ale domenica 28 ottobre 2007
un film simpatico, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Ritorno alle origini per Diego Abatantuono, già tentato alcune volte dai Vanzina di riportare in auge un personaggio che lo aveva reso famoso, come ad esempio nel film "Tifosi" (1999) diretto da Neri Parenti e scritto con i figli del compianto Steno. L'idea di partenza di 2061 è molto buona e la presentazione inizia già a strappare qualche sorriso grazie ad alcune statiche ma simpatiche animazioni che illustrano la situazione italiana nel prossimo futuro. Devo dire che il film è infarcito di gag alcune anche molto esilaranti che hanno entusiasmato più e più volte la sala. Niente male anche il cast che viene messo in risalto bene e al momento giusto. Peccato, però, che di tanto in tanto manchi quella spontaneità nei dialoghi e nella mise en scène (che senz'altro strizzano gli occhi al fantastico "Attila" di Castellano e Pipolo) che era tipica delle produzioni in cui Abatantuono era nel pieno della sua carriera di "Terrungello". [+]

[+] lascia un commento a ale »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
2061 - Un anno eccezionale | Indice

Claudia Resta