2061 - Un anno eccezionale

Acquista su Ibs.it   Dvd 2061 - Un anno eccezionale   Blu-Ray 2061 - Un anno eccezionale
Un film di Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Emilio Solfrizzi, Sabrina Impacciatore, Dino Abbrescia, Andrea Osvárt.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 26 ottobre 2007. MYMONETRO 2061 - Un anno eccezionale * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mary lunedì 12 novembre 2007
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Assolutamente da non vedere.

[+] lascia un commento a mary »
fabio domenica 11 novembre 2007
stendiamo un velo pietoso Valutazione 0 stelle su cinque

Gran porcheria di film. privo di battute comiche Effetto soporifero.

[+] lascia un commento a fabio »
adidas73 mercoledì 7 novembre 2007
una commedia solo di nome Valutazione 1 stelle su cinque

credendo di farmi 4 risate con spensieratezza..sono andata a vedere questo film. Purtroppo una delusione..lo spiega il fatto che eravamo in due in sala e il mio amico ha dormito tutto il tempo..essendo il film orrendo mi era rimasto solo da limarmi le unghie!

[+] lascia un commento a adidas73 »
girogia martedì 6 novembre 2007
che delusione Valutazione 0 stelle su cinque

Un film più brutto non penso di averlo visto negli ultimi anni. Non c'è verve, le battute sono buttate qua e la, senza alcun senso.....nemmeno una risata!!!! in sala, allo spettacolo delle 20.30 eravamo in 10, e non ho sentito nessuno uscire soddisfatto, bel record. Film da bocciare, peccato che non si possa chiedere il rimborso del biglietto!!!!

[+] lascia un commento a girogia »
giotto martedì 6 novembre 2007
no comment!! Valutazione 0 stelle su cinque

Un film semplicemente pietoso. Non ricordo un film comico così orrendo negli ultimi anni. Direi che ogni altro commento è superfluo. Giotto

[+] lascia un commento a giotto »
aster domenica 4 novembre 2007
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

il film mi è sembrato noioso e con poche battute simpatiche. L'unica cosa su cui si basa sono gli errori grammaticali e dialettali dei personaggi, un po' troppo poco, a mio avviso, per rendere divertente una commedia. decisamente noioso

[+] lascia un commento a aster »
gggj domenica 4 novembre 2007
ggg Valutazione 1 stelle su cinque

devo dire che di film ne ho visti tanti ma questo fà proprio vomitare!!!!!!

[+] lascia un commento a gggj »
sodo sabato 3 novembre 2007
carino Valutazione 3 stelle su cinque

il fil lo trovato molto divertente bravi vanzina siete mitici

[+] lascia un commento a sodo »
eran sabato 3 novembre 2007
un film che non terrei nemmeno in cassetta Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che non terrei nemmeno in cassetta, non vale propio la fatica di muoversi da casa. Dopo i primi cinque minuti diventa noioso e pedante, imprevedibile solo grazie a un fine, funambolico filo logico . Gli unici spunti ironici sono dati da un Abatantuono prevedibile e scontato, visto e stravisto. Per le risate ci si affida alle dubbie capacità recitative di jonatan del grande fratello, che non recita ma sfrutta il proprio personaggio, creando una pallida, grottesca caricatura di jonny deep. Per tutto il film domina una comicità che non definirei nemmeno demenziale ma bambinesca sfruttando giochi di parole da classe elementare. L unico personaggio interessante viene interpretato da una discreta Sabrina Impacciatore mentre la bravura di Solfrizzi viene relegata a un ruolo che avrebbe potuto decisamente essere sfruttato meglio. [+]

[+] johnny depp (di matilde)
[+] lascia un commento a eran »
the movie poisoner venerdì 2 novembre 2007
2061 un film poco eccezziunale ma intelligente Valutazione 3 stelle su cinque

2061. Il mondo sconvolto dalla crisi energetica e ambientale.L'Italia divisa come nel 1861 ma col Nord leghista, la Toscana tornata Granducato in mano a discendenti di Cecchi Gori in lotta coi Della Valle, la Romagna come la Russia di Lenin e Stalin, il Centro tornato Stato della Chiesa e il Sud Stato Islamico. Una ciurma suigeneris di patrioti a metà tra i Pirati dei Caraibi e l'Armata Brancaleone guidata da un uomo detto il professore, comincia il viaggio per riunire l'Italia in un'avventura attraverso le degenerazioni socio ambientali e culturali che hanno portato l'Italia allo sfascio incontrando varia umanità che si aggiungerà al gruppo e lotterà a modo loro contro i cospiratori fino all'eroico epilogo. [+]

[+] lascia un commento a the movie poisoner »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
2061 - Un anno eccezionale | Indice

Claudia Resta