2061 - Un anno eccezionale

Acquista su Ibs.it   Dvd 2061 - Un anno eccezionale   Blu-Ray 2061 - Un anno eccezionale
Un film di Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Emilio Solfrizzi, Sabrina Impacciatore, Dino Abbrescia, Andrea Osvárt.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 26 ottobre 2007. MYMONETRO 2061 - Un anno eccezionale * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dott.milanese78! giovedì 25 ottobre 2007
di eccezionale c'è solo il biglietto? Valutazione 5 stelle su cinque

Ragazzi! In tempi come questi sono pochi i film che riescono ancora a farci passare quiei piccoli momenti di grandi risate...Ormai come si sa sn lontani i tempi di totò, ma nn lontanissimi quelli del Verdone ancora giovane che fossero d'esempio ai film contemporanei, e qst ahimè mi e ci dispiace! Detto qst ogni film al suo tempo e come ogni battuta, ogni sketc, ogni tipo di risata va e viene, a pensare che ormai la critica inchioda il cinema italiano spesso e volentieri, pur se un film e palesemente splendido troviamo ormai quello che capita e tuttavia porgo a voi questa riflessione...Se pur certi film non sono all'altezza di una buona risata non è forse ormai quello che ci meritiamo proprio perchè, non si riesce più a sviluppare una certo film comico e no di qualità, per motivi economi [+]

[+] lascia un commento a dott.milanese78! »
samuele martedì 23 ottobre 2007
ma quale talento ? Valutazione 2 stelle su cinque

Intanto e' da folli paragonare L'armata Brancaleone a questo film ed ancor piu' folle dire che jonathan e' un talento. Ma siamo diventati matti ?? Forse sei tu che non conosci i grandi attori del passato che ogni anno che passa vengono ridicolizzati da questi personaggi che non hanno ne arte ne parte e non qualcun'altro che ama il karaoke !! PS:Fiorello e' l'unico che al giorno d'oggi riesce a fare oltre dieci milioni di spettetori in tv. Vorrei proprio vedere se il tuo talento facesse uno show in prima serata quanti ascolti riuscirebbe a fare. Sicuramenti molto meno di quanto fa Marzullo all'una inoltrata,per cui prima di sparare eresie, ti consiglio di guardare qualche film del passato, così vedrai il grande divario che c'e' tra attori di oggi e quelli di ieri

[+] lascia un commento a samuele »
mizzy martedì 23 ottobre 2007
ma ci siete o ci fate Valutazione 0 stelle su cinque

come hai fatto a vedere il film in anteprima che non l'hanno visto gli attori? mah.. forse il commento è interessato? comunque la trama non è da sottovalutare.. e sulla carta l'armata brancaleone non prometteva nulla di buono, ma ha dimostrato il contrario! per chi ha da dire su jonathan se lo analizzi per bene visto che è uno dei pochi veri talenti in circolazione in italia.. il grande fratello fa schifo ma non è detto che chi l'ha usato come trampolino non abbia le carte in regola per diventare fiorello.. o ti piaceva il karaoke forse?

[+] ma quale talento ? (di samuele)
[+] lascia un commento a mizzy »
floppus domenica 14 ottobre 2007
brrr... Valutazione 0 stelle su cinque

Se nel trailer c'è il meglio del film.. ahinoi! Abatantuo' ancora con quelle gag stantie... ebbasta!

[+] lascia un commento a floppus »
multiplex addicted domenica 14 ottobre 2007
da ridere una cifra! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film in anteprima! Si torna ai fasti di Eccezzziunale veramente e di Attila. Un film intelligente e da crepare dalle risa. Fantastico Diego. E Solfrizzi. E la Impacciatore. E Michele Placido. Film d'avventura extra buffo. Bravi. Questo è il cinema italiano!

[+] no comment (di aa)
[+] lascia un commento a multiplex addicted »
l domenica 5 agosto 2007
d'accordo Valutazione 0 stelle su cinque

UNA BUONA COMMEDIA VA FATTA CON BUONI ATTORI L'IDEA DEL FILM è BUONA, SPERIAMO LO SIA ANCHE LA SUA REALIZZAZZIONE

[+] lascia un commento a l »
alessio mercoledì 25 luglio 2007
ma perche' proprio lui ? Valutazione 0 stelle su cinque

ora i vanzina devono spiegarmi cosa c'entra Jonathan nel cast di ITALIA 2061 ! E poi ci lamentiamo se Tarantino critica i nostri film ! Con tanti attori italiani bravi che ci sono in circolazione, anche provenienti da teatro, perchè proprio un incapace che proviene da quello schifo di programma che si chiama GRANDE FRATELLO ?

[+] lascia un commento a alessio »
pagina: « 4 5 6 7 8
2061 - Un anno eccezionale | Indice