2061 - Un anno eccezionale

Acquista su Ibs.it   Dvd 2061 - Un anno eccezionale   Blu-Ray 2061 - Un anno eccezionale
Un film di Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Emilio Solfrizzi, Sabrina Impacciatore, Dino Abbrescia, Andrea Osvárt.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 26 ottobre 2007. MYMONETRO 2061 - Un anno eccezionale * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kalisuin domenica 28 ottobre 2007
orrendo Valutazione 0 stelle su cinque

un film come questo condito da attori cosi bravi non avrei mai piu pensato che potesse essere cosi insignificante. gia alla fine del primo tempo le persone che mi stavano sedute davanti dietro e di fianco si sono pronunciate all unisono in anatemi che sconfinavano nel blasfemo, ed alla fine del film hanno prosegito con frasi molto colorite ed esplicite che indicavano il disgusto piu totale nei confronti di un film che puo essere solo considerato una pessima copia di attila!!

[+] lascia un commento a kalisuin »
r0bertina domenica 28 ottobre 2007
una cazzata colossale Valutazione 0 stelle su cinque

Non fa ridere per nulla, anzi in certi momenti lo sbadiglio impera; è di una banalità e stupidità sconvolgente...pure l'anteprima milanese è stata un flop (la sala era vuota!).. e per di più Vanzina vuole far credere di essere un cinefilo intellettuale citando Truffaut!!

[+] lascia un commento a r0bertina »
notizieuti domenica 28 ottobre 2007
inutile lamentarsi Valutazione 1 stelle su cinque

Inutile lamentarsi di questo film... lo sapete prima di entrare che sarà una cagata pazzesca quindi siete scemi voi se pagate pure per vedere sto schifo...

[+] lascia un commento a notizieuti »
packy domenica 28 ottobre 2007
soporifero Valutazione 1 stelle su cinque

Per definire questo film: "soporifero" è la parola giusta. L'idea di base era ottima ma è stata sviluppata malissimo. Non fA RIDERE per niente...ne suscita emozioni di alcun tipo, la trama non esiste, Ma i vanzina perchè continuano a fare film?

[+] lascia un commento a packy »
procione del bouchatte sabato 27 ottobre 2007
bellooooooooooooooooooooooo ehehtammammata Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto il trailer ke cera prima in sala.a me mi è piaciuro anke quando la lavania si è strizata contro il folio di casta ma nessuno si e fatto ggggggggnente

[+] lascia un commento a procione del bouchatte »
aa sabato 27 ottobre 2007
togliere il film dalle sale! Valutazione 0 stelle su cinque

Qusto film è un insulto all'intelligenza!

[+] lascia un commento a aa »
stena venerdì 26 ottobre 2007
sempre le solite recensioni Valutazione 3 stelle su cinque

a nessun film di abatantuono tranne mediterraneo è stato fatto un applauso, da nessun critico. allora invece di sparare sempre a zero, cari critici per favore lasciate la pagina in bianco. cosa pensavate di vedere? un capolavoro di fellini? abatantuono si sa quando lavora con vanzina e registi così fa film trash demenziali che a molte persone fanno altamente vomitare, mentre invece solo pochi amanti di questo genere li reputano dei capolavori. allora cari critici ammiratevi il vostro scamarcio e non rompete le scatole.

[+] questo film bisognerebbe toglierlo dalle sale. (di aa)
[+] tranne mediterraneo ? (di patz)
[+] nessun applauso??????? (di morgan)
[+] lascia un commento a stena »
cioni mario venerdì 26 ottobre 2007
proprio da ridere Valutazione 5 stelle su cinque

hai ragione, multiplex: la tua recensione fa proprio ridere...

[+] lascia un commento a cioni mario »
matt venerdì 26 ottobre 2007
no, è il tuo cinema italiano Valutazione 1 stelle su cinque

Questo è il TUO cinema italiano. Il mio ha il nome di Frammartino (Il dono) o di Diritti (Il vento fa il suo giro). Ognuno ha il cinema che si merita, e viceversa. Complimenti!

[+] lascia un commento a matt »
il prof. egizio domenico venerdì 26 ottobre 2007
il prof.egizio domenico:piango.... Valutazione 0 stelle su cinque

MA E' POSSIBILE CHE GENTE VADA AL CINEMA A VEDERE QUESTO "FILM" ??? QUESTI SONO I MOMENTI IN CUI MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO. ANNA MARIA BARBERA, UGO CONTI, STEFANO CHIODAROLI, ANDREA OSVART, ANTONELLO COSTA, ETC. MA E' UNA SPERIMENTAZIONE? FARE UN FILM SENZA ATTORI!?! QUALCHE "IMBECILLE" HA PARLATO DI RISATE A CREPAPELLE. SIETE DEI MOSTRI. PENSATE CHE PICCOLI REGISTI HANNO NEL CASSETTO FILM DA DUE ANNI ED OLTRE E NON TROVANO UNA DISTRIBUZIONE.

[+] per matt (di il prof. egizio domenico)
[+] e' l'italia (di matilde)
[+] per matt (di matilde)
[+] e' l'italia/errore (di matilde)
[+] per tiziano (di il prof. egizio domenico)
[+] per calvinsmith (di il prof. egizio domenico)
[+] per prof. egizio (di tiziano)
[+] bravo! (di laura)
[+] ottimo (di paola)
[+] unico2 (di paola)
[+] feroce (di carla)
[+] per la signora matilde (di il prof. egizio domenico)
[+] commentate... (di il prof. egizio domenico)
[+] date spazio a tutti! (di il prof. egizio domenico)
[+] minnie...! (di lo zio)
[+] ha la sindrome del caps lock? (di iacopo p)
[+] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 »
2061 - Un anno eccezionale | Indice