Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

agata lunedì 9 luglio 2007
due danze completamente diverse si sono unite Valutazione 5 stelle su cinque

x me ke amo la danza step up è stato un film strepitoso in tutti i sensi. sn quasi sicura ke a ki nn piace la danza qst film nn piacerà, ma a me ke la adoro mi è piaciuto moltissimo, tanto da rivederlo in 2 giorni 4 volte. spero qst film abbia fatto successo!!!!!!!

[+] danza (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a agata »
sharry lunedì 9 luglio 2007
1 passione e 1amore da condividere a passi di danz Valutazione 4 stelle su cinque

un film stupendo pieno di colpi di scena...e convolgiente!!!

[+] lascia un commento a sharry »
sobi domenica 8 luglio 2007
grande tyler Valutazione 4 stelle su cinque

trp trp trp trp trp trp trp trp belllllllooooooooo!!!!!! trp bella la coppia Nora-Tyler... mitici! p.s.: povero skinnie!!!!

[+] lascia un commento a sobi »
valentina sabato 7 luglio 2007
step up Valutazione 5 stelle su cinque

wuesto film è fantastico...sembra la storia della mia vita..anche io ho incontrato un raga che mi ha aiutato per il provino di danza e alla fine l'ha fatto con ma perchè si era innamorato!!ancora ora siamo insieme e io ballo e lui???

[+] lascia un commento a valentina »
ty domenica 24 giugno 2007
complimenti! Valutazione 5 stelle su cinque

credo sia il più bel film inerente la danza che sia mai uscito! [anche se la storia è un po' banale, perhcè si è già vista in altri film, come Honey...]; è un film che può piacere a tutti, anche a quelli che non praticano la danza. anzi, è un film che può dare la forza di volontà di iniziare a prendere lezioni de ballo (non è il mio caso, anche se sono una appassioanta di Hip-Hop!!!). la colonna sonora è fantastica... e gli attori sono bravi... finalmente sono riusciti a trovare delle persone COMPLETE... sanno ballare (la ballerina già vista in "Take the lead - ti va di ballare?" è veramente spettacolare; e devo dire che tyler è proprio bravo!), recitare e cantare anche! beh! che dire! COMPLIMENTI!!!

[+] lascia un commento a ty »
ballerinax_94 domenica 24 giugno 2007
una storia d'amore tra i passi di danza Valutazione 5 stelle su cinque

nelle brutte azioni poche volte si può trovare qualcosa di buono...per Tyler è stato così! Grazie alla punizione per aver danneggiato una scuola d'arte ha potuto incontrare Nora e con lei la passione per la danza. una storia d'amore travolgente, una di quelle che sognano tutte le ragazze, specialmente quando si uniscono due passioni per un solo obbiettivo. Come in tutte le storie qualcosa deve sempre finire in tragedia...la morte di un giovane ragazzo, ucciso per la sua voglia di imitare il fratello maggiore. Ma l'amore nn trova ostacoli ed è così che i due ragazzi riescono a superare tutti gli ostacoli, compresi i litigi, insieme e BALLANDO!!!

[+] hai proprio ragione (di totò)
[+] lascia un commento a ballerinax_94 »
sery.a.92 sabato 23 giugno 2007
la rivelazione del mondo della danza! Valutazione 5 stelle su cinque

è il più bel film che abbia mai visto... gli attori sono tutti belli e bravi soprattutto Channig Tatum!!!!!

[+] lascia un commento a sery.a.92 »
giuliabla domenica 17 giugno 2007
carpe diem! Valutazione 5 stelle su cinque

scontata sì la storia..classico fidanzamento tra il figone dal ghetto di turno e la ballerina peperina. ma chi non andrebbe con un tipo come channing tatum?! a parte questo commento femminile, obiettivamente parlando il film è grandioso e fa pensare. fa pensare a tutto quello che avrei voluto fare ma che non ho potuto per vari motivi, tra i quali anche la pigrizia, la timidezza, la vergogna..ho capito che non devo più vergognarmi per ogni minimo movimento che faccio. è vero, non mi trovo a mio agio con il mio corpo (non sono obesa, ma di certo nn ho il fisico da ballerina) ma questo non deve impedirmi di vivere con serenità [e in questo dò la colpa alla società, che ci ha trasmesso modelli di vita e stili sbagliati:non è giusta che una ragazza con qualche kilo in più debba sentirsi fuori luogo. [+]

[+] abbi fiducia in te (di pimpydance)
[+] brava (di ili)
[+] lascia un commento a giuliabla »
**ali** mercoledì 13 giugno 2007
anke a k piace e nn la pratika.. Valutazione 5 stelle su cinque

è vero, quello ke dici tu, debby88.. ma la danza piace anke a ki nn la pratika (cm me), xk ho smesso x un motivo..nn potendo farla, mi sn trovata in modo scomodo, ma finalmente Step Up mi ha fatto rinascere quell'emozione ke avevo quando ballavo..!, ke ora nn mi posso permettere più..purtroppo..!!era l'unika cosa ke mi permetteva di essere contenta..ma quel maledetto giorno è arrivato..e da li, nn ho più avuto la forza di andare avanti..sono contenta x voi ke potete farla..vorrà dire ke mi "metterò all'interno di voi" mentre ballate..ihih..così quella cosa bella ke provate dentro, la potrei provare ank'io..ihih..grandi ragazze!!continuate il vostro sogno..e nn mollate mai!..kisskiss..un beso a tte. [+]

[+] si (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a **ali** »
**ali** mercoledì 13 giugno 2007
una bellissima, strana "unione" Valutazione 5 stelle su cinque

step up è un film stupendo..non se ne trovano molti così!!devo dire che.. sono stati molto bravi, come molte volte accade, a far incontrare un ragazzo di strada, oltretutto teppista, con una ragazza di ottimi risultati e in gamba.. questo fa notare che non è un male andar daccordo con persone che fanno cazzate..solo che bisogna stare attenti al fatto che molte volte avvengono fatti, x es la morte del pikkolo Skinny, che potrebbero essere evitati.. anche se, Tayler e Nora, vanno molto daccordo, e qualcosa hanno in comune: LA DANZA. questo li tiene uniti fino in fondo, superati anche i vari ostacoli.. davvero, questo film è STUPENDO!!! **Ali**

[+] lascia un commento a **ali** »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Step Up | Indice

1° | debby88