Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stefania mercoledì 7 febbraio 2007
un film imperdibile!!! Valutazione 5 stelle su cinque

wow ieri ho visto il film al conema è beliximooo..xkè io amo la danza..ma poi avete visto il protagonista???é un porkone con la P maiuscola..eheh..ke BONO!!!Ciau a ttt..x ki nn l'ha ancora visto:ke aspettate???é un film super in ttt i sensi..CIAO!!:)

[+] lascia un commento a stefania »
laura!!! martedì 6 febbraio 2007
non lascia neanche il tempo di una sigaretta Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente eccezionale...la musica è proprio bella, la storia d'amore ti fa proprio sognare anche perchè lui è decisamente un bel ragazzo...e cmq, NON LASCIA IL TEMPO NEANCHE PER UNA SIGARETTINA!!!!

[+] lascia un commento a laura!!! »
sara martedì 6 febbraio 2007
tutta la magia della danza in un film Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bellissimo, una cosa magica x ki ama la danza come me!

[+] lascia un commento a sara »
lele lunedì 5 febbraio 2007
voglio ballare cn un professinista Valutazione 5 stelle su cinque

la danza è un semplice passo ma ki lo riesce a muovere è un ballo appassionato...noi ragazze tt appassionate x questo semplice movimento...dicono ke è uno strazio ballare ma x me ki parla male della danza nn capisce niente....la passione della danza x me incominciò da piccola e in là e là nn mi sn mai fermata a ballare ma anke un semplice latino hip hop contemporaneo classico moderno può exere un ballo....................la mia vita è la danza

[+] lascia un commento a lele »
gibbo lunedì 5 febbraio 2007
scontato, attori non da oscar ma carino, ti prende Valutazione 2 stelle su cinque

Io odio il genere "so ballare e prima o poi realizzerò i miei sogni". Ma devo dire che questo film, un po' scontato nella trama e mediocremente interpretato, mi ha fatto divertire comunque.La bravura del protagonista supplisce direi in maniera decisiva alla sua incapacità di attore (a confronto la mimica facciale di Steven Segal o di Alba Parietti meritano un oscar) e le coreografie, divertenti e originali, ti trasmettono un po' di sana voglia di ballare. La ragazza, fisico davvero esplosivo, non è la solita antipaticona o melensa di turno, ma una ragazza normale.Fossero tutte così carine le ragazze normali...!!!! Peccato per l'intreccio narrativo... Si capisce dalle prime scene che il piccoletto avrebbe fatto una brutta fine!!! Non sottovalutate questo film, è meglio di altri, o per lo meno non ti addormenti in sala.

[+] richiesta consiglio (di deba)
[+] !!! (di francyx94)
[+] commento a commento (di gibbo)
[+] per deba (di gibbo)
[+] d'accordissimo (di eli)
[+] w step up (di marisol)
[+] lascia un commento a gibbo »
zuz lunedì 5 febbraio 2007
ke stile!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Madonna ke style!!!!!!!!!!!!! Ke film spettacolare ragazzi!!! Ballano troppo bene e hanno uno style inimitabile!!!! Avevo la pelle d'oca quando ballavano!!!! Andatelo a veda xkè è stupendo!!!!!! Tyler poi.....KE STYLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a zuz »
mary lunedì 5 febbraio 2007
strabello Valutazione 5 stelle su cinque

ECCEZZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'ho visto per ben 3 volte...

[+] lascia un commento a mary »
mary lunedì 5 febbraio 2007
strabello Valutazione 5 stelle su cinque

ECCEZZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'ho visto per ben 3 volte...

[+] lascia un commento a mary »
giuggi!! lunedì 5 febbraio 2007
semplicemente stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Step up è un film bellissimo tocca il cuore e fa avanzare la mia volontà di diventare ballerina!!!ci sono delle emozioni grandissime...rispondetemi...solo quelli che amano ballare miraccomando!!!Edo ti amo da impazzire!!!giuggi

[+] bravissima!!! (di caro 93)
[+] lascia un commento a giuggi!! »
giuly 93 lunedì 5 febbraio 2007
tutti possono realizzare i propri sogni Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bellissimo e lascia delle sensazioni particolari e molto forti per chi ama la danza. Io spero di diventare ballerina!!!risponda chi vorrebbe fare come me!!!ciao a tutti giuly 93

[+] lascia un commento a giuly 93 »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
Step Up | Indice

1° | debby88