Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdý 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su 239 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una passione,una strada,una sbarra,un sogno... Valutazione 5 stelle su cinque

di little star

mercoledý 17 ottobre 2007

la ballerina da sala che incontra il ribelle che vive a ritmo di hip hop,storia forse giÓ vista,ma raccontata in tutt'altro modo.Tra salti,prese,variazioni,piroette,lanci,sogni,delusioni,avvenimenti svariati in stet up,il film di anne fletcher che ci racconta una storia,come dire,c'era una volta la ballerina e il ribelle,che vive di danza ma seguendo il ritmo sfrenato della strada,lasciandosi guidare dalla musica sul cemento freddo mutato in una pista da ballo, scenario dei sogni di mille ragazzi che sfogano la loro voglia di uscire da una realtÓ difficile e che sperano nella cosa forse pi¨ bella dell'esistenza:i sogni.Contemporaneamente una sala,le sbarre, a muro,un pavimento rivestito di pece,uno specchio e mille passi,milla salti severamente ben "incastrati" e perfettamente a tempo per specchiare nel proprio corpo una passione che si fe grande.Argomento spesso trattato,trama di tanti o pi¨ film,ma personalmente,semprerebbe banale,forse perchŔ si Ŕ giÓ detta la stessa frase dopo la visione di tanti altri film,bŔ allora non mi fermer˛ a dire di vedere assolutamente il film,vi dir˛ di pi¨,anche fuoriuscendo dai temi,a tutti quelli che forse leggeranno queste sciocche ma sincere parole:"coltivate i vostri sogni ,continuate a lottare,non vi arrendete mai,perchŔ ci˛ che ci rende veramente umani sono i sogni,i nostri sogni,e nessuno ci pu˛ ostacolare". 1piccola sognatrice

[+] lascia un commento a little star »
Sei d'accordo con la recensione di little star?

sara lunedý 16 giugno 2008
step-up 2

io credo che step-up 2 sia uno dei film piu' bello, e che honei continui a fare film di hip-hop.bi sara

[+] lascia un commento a sara »
Step Up | Indice

1░ | debby88