Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giorgio lunedì 5 febbraio 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Film bellissimo e a tratti toccante. Lei BELLISSIMA, entrambi i protagonisti veramente bravi. Ti fanno venire una gran voglia di ballare. Non sarà uno dei film più belli della storia ma ne vale la pena di pagare il biglietto.

[+] lascia un commento a giorgio »
robertì lunedì 5 febbraio 2007
la danza un passione Valutazione 5 stelle su cinque

credo sia un film molto bello ke parlad i uno stupenda passaione ovvero la danza

[+] lascia un commento a robertì »
annamaria domenica 4 febbraio 2007
perchè la danza... e' semplicemente un'arte. Valutazione 4 stelle su cinque

All'inizio può sembrare di trovarsi davanti ad uno dei soliti film sulla danza. Lei, ragazza borghese e non incoraggiata nel realizzare i suoi sogni; lui, semidelinquente con l'hip-hop nel sangue. Un altro "Save the last dance", un altro "Honey"? No, di più. Molto di più. La storia d'amore funziona a meraviglia, e la mancanza di scene spinte, sottolinea come si possa ancora sognare un amore... da favola. La danza è portata ai suoi livelli più alti: dietro allo stile "senza basi" di Tyler è percepibile una tecnica impeccabile e Nora è semplicemente sublime in qualunque scena, con qualnque musica, e qualsiasi passo debba interpretare. E' innegabile l'emozione che, volente o no, trasmette ballando. [+]

[+] ho un favore da chiederti!!! (di marta)
[+] lascia un commento a annamaria »
federica domenica 4 febbraio 2007
il destino siamo noi a modificarlo Valutazione 4 stelle su cinque

Io personalmente credo che questo film dimostra come un ragazzo di strada possa realizzare, anche se con difficoltà, i proprio sogni; o almeno deve avere una possibilità. Io avendo come passione la danza ho apprezzato molto Step Up e vorrei fare i complimenti al coreografo del balletto finale che ha fatto venire i brividi a tutti i presenti in sala. Concludo con una frase :" Noi non scegliamo come nascere , ma scegliamo come vivere!"

[+] lascia un commento a federica »
simo domenica 4 febbraio 2007
segui il tuo cuore Valutazione 5 stelle su cinque

semplicemente bellissimo. 1 film emozionante il sogno di tt coloro ke amano ballare e poi tyler è bellisimo sia cm persona sia cm attore!!!!consiglio a tt di vederlo ............ 1 capoavoro!

[+] lascia un commento a simo »
tosian domenica 4 febbraio 2007
si salva con il montaggio Valutazione 2 stelle su cinque

premesso che ho cercato di analizzare il film da un punto di vista tecnico-critico e senza lasciarmi prendere dalle emozioni ... direi che non mi sono piaciute ne la sceneggiatura ne la storia, troppo banali e ormai inflazionate. mi ha deluso molto anche la fotografia ci sono dei passaggi che di reale non hanno niente ... io preferisco una fotografia molto realistica. il lato positivo credo sia il montaggio soprattutto nella scena del saggio finale, molto difficile da sincronizzare e collegare. nel complesso un film mediocre con un paio di punti da sufficienza ma per il resto un film piatto ... a presto Antonio Tosi p.s. è la mia prima recensione on line spero di non essere stato troppo tecnico o cattivo

[+] una che se intende a confronto di te (di bella)
[+] un film non si basa solo sui passi di danza (di tosian)
[+] lascia un commento a tosian »
perla sabato 3 febbraio 2007
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo. E' molto più che un film banale, c'è una storia bellissima sotto che ti fa venire la pelle d'oca... film consigliatissimo

[+] lascia un commento a perla »
flò sabato 3 febbraio 2007
il film è bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

gli attori sono bravissimi! nora è bravissima a ballare e lo è anche tyler ed è anche bellissimo!!!!!!!! mi avete fatta sognare grazie!

[+] lascia un commento a flò »
flò sabato 3 febbraio 2007
il film è bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a flò »
gs_rox sabato 3 febbraio 2007
ognuno ha un regalo che deve essere sfruttato Valutazione 4 stelle su cinque

Non posso dare il mio giudizio sul film perche non l/ho ancora visto.Pero il tema svolto di questo e realmente magnifico. La danza e una cosa speciale che non l/hanno tutti, e come un fiore mandato dal paradiso che deve essere coltivato nel giardino del fortunato che l/ha ricevuto.Piogge e venti impediranno lo sviluppo del fiore, ma se realmente esiste un piccolo raggio di speranza, la nuova anima crescera e diventera resistente e durevole. La passione per la danza si presenta come lo sviluppo del fiore e se e forte, i risultati saranno dello stesso tipo. Lasciate che si scateni il fuoco della passione e liberate la vostra energia. Per sempre...

[+] bellissimo sto film (di keppas)
[+] lascia un commento a gs_rox »
pagina: « 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
Step Up | Indice

1° | debby88