Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

2 cuori 2 stili ma lo stesso sogno ballare Valutazione 4 stelle su cinque

è un film molto romantico ma allo stesso tempo divertente e con dei bellissimi balletti soprattutto quelli in qui i protagonisti ballano insieme Tyler e bravissimo a ballare hip pop e Nora classico-moderno (ne sono certa dal tronde detto da me ke ballo da sette anni.......).Lo potrei vedere 1milione di volte e nn mi stancherei mai e poi mai by la vostra ballerina cice (alice)

trilly mercoledì 21 febbraio 2007
eccellente! Valutazione 5 stelle su cinque

è UNICO,SPECIALE insomma STREPITOSO!!!la musica coinvolgente e i passi pieni di ritmo.un consiglio per tutti quelli che non l'hanno visto: GUARDATELO!!!

[+] brava trlly! (di antony)
[+] lascia un commento a trilly »
glb88 martedì 20 febbraio 2007
step up... che bella la danza Valutazione 3 stelle su cinque

come sempre è un piacere vedere il ballo raffiguarato al cinema e questo film, non delude le aspettative... Non si può gridare al capolavoro, ma è un film piacevole, buono e molto belle le musiche e naturalmente i protagonisti sono 2 ballerini eccezzionale... La storia è leggermente banale ma si riprende a sprazzi... Non c'è che definirlo un film buono e da vedere per 1h 40min di assoluta tranquillità... Bravi!

[+] w channing tatum (di annunziatina)
[+] w channing tatum (di annunziatina)
[+] lascia un commento a glb88 »
carla+love4stepup martedì 20 febbraio 2007
ne so qualkosa Valutazione 5 stelle su cinque

ALLORA è U FILM UNIKO PER IL SOLO FATTO KE PRLA DI QEST'ARTE MAGIKA..IO FREQUENTO DANZA E SO KOSA VUOL DIRE.PROVARE LA SENSAZIONE DELLE PUNTE,DEL PACO,O SOLO E SEMPLICEMENTE DI BALLARE INNAMORANDOSI,COME è SUCCESSO A ME..è MAGNIFIKO KOSA NE PENSATE???

[+] lascia un commento a carla+love4stepup »
carla martedì 20 febbraio 2007
ogni passo un emozione Valutazione 5 stelle su cinque

E un film bellissimo sensazionele,mitico...ti emozione e ti dà grinta allo stesso momento..x me è un capoolavoro!!!!

[+] wow (di lollo)
[+] lascia un commento a carla »
veronica martedì 20 febbraio 2007
tra una prestigiosa scuola delle arti e la perifer Valutazione 4 stelle su cinque

E' davvero un film molto bello che mostra due realtà completamente opposte dell'America: da una parte i ragazzi ricchi che frequentano la prestigiosa scuola delle arti, dall'altra dei ragazzi in preda ad un mondo terribile fatto solo di delinquenza e di ingiustizie... ma entrambi hanno una passione: il ballo che ha la capacità di unirli in tt i sensi... QUESTO è STEP UP...

[+] lascia un commento a veronica »
fre rolandino 2g domenica 18 febbraio 2007
il successo è ad un passo... Valutazione 4 stelle su cinque

Step up! Un film che fa vedere come ci si possa appassionare per u' arte come la danza. Come vorrei sape ballare come Tyler e Nora! Io l'ho visto il primo sabato di gennaio ma vi assicuro che mi è rimasto nel cuore fino ad oggi che sono andata a vedere "Notte prima degli esami - oggi -" Parla anche dei sogni che si possono avverare. Stupendo! Ognuno poi ha qualcosa che può mettere in gioco e ognuno di noi può sbocciare come fa Tyler. Volevo che il film durasse di più! Ti lascia qualcosa dentro! Spero che esca un secondo film anche se non so come sia possibile. Alla fine del film mi è venuta voglia di ballare. Quello che voleva il regista!(l'ha detto ad un'intervista) Insomma...Splendido!!!

[+] lascia un commento a fre rolandino 2g »
sabrina venerdì 16 febbraio 2007
un ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

il film più spettacolare che abbia mai visto è favoloso ma anche sexy Tailer(Channing Tatum)vedetelo e vi verrà voglia di ballare e fare tutta la poppista.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sabrina »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »
Step Up | Indice

1° | debby88