Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

laura mercoledì 7 marzo 2007
ki billooooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

devo andare a vedere qst film assolutamente!..guardando il trailer mi attira! e poi a me piace tantissimo ballare!!!wow!kmq channing tatum è 1 figo!6 bellissimo!..va bè..vi saluto!

[+] lascia un commento a laura »
lore!!! domenica 4 marzo 2007
senza parole Valutazione 4 stelle su cinque

bellissim film senza dubbio, con colonna sonora eccezionale e balletto finale stupendo ma... nn trovate ke sia 1pò la copia di "ti va d ballare?" no??? rispondetemi,,,

[+] ciao (di laura)
[+] lascia un commento a lore!!! »
coccolina sabato 3 marzo 2007
a tutti quelli che amano la danza Valutazione 5 stelle su cinque

la danza è la mia passione fin da bambina e sono sicura che alle persone che hanno la danza che gli scorre nelle vene questo film gli sia piaciuto moltissimo..

[+] lascia un commento a coccolina »
step up's fan venerdì 2 marzo 2007
2 mondi diversi ma nel cuore 1 solo desiderio..... Valutazione 5 stelle su cinque

Da ragazza di 14 anni penxo k step up sia 1 dei film + belli k abbia mai vis to......primo perkè mette in risalto anke le diffocoltà dei raga.....e nn solo cm fanno gli altri film dove è tutto rose e fiori!!!!Ametto k da kuando lo visto nn faccio altro k riguardarlo.....E k dire degli attori addirpoco favolosi..................!!!!! Bravo al regista!!!!!!

[+] mi aiutate??? (di debby)
[+] lascia un commento a step up's fan »
step up's fan venerdì 2 marzo 2007
step up i love you Valutazione 5 stelle su cinque

step up è 1 dei + bei film realizzati nel 2007.......forse solo l'unico......

[+] lascia un commento a step up's fan »
antony lunedì 26 febbraio 2007
"step up"is my life! Valutazione 5 stelle su cinque

Senza parole,davvero,...niente!Un film a dir poco stupendo credetemi!Se di film così ce ne fossero molti al Mondoio amrerei il Cinema!Pur essendo un ragazzino di 13 anni,ho sapto intuire il messaggio che mi siponeva,ed ho abbracciato scene del film che mi hanno particolarmente comlpito!Non c'è che dire signoti e signore.....ah,una mia piccola esigenza!Nora e Tayler site fantastici!Visitate il mio sito:http//:www.stepup.formfree.net. ;-)

[+] ... (di lllll)
[+] ... (di ---)
[+] lascia un commento a antony »
teresa venerdì 23 febbraio 2007
la danza e anche amore Valutazione 3 stelle su cinque

BELLO BELLO BELLO.......E ROMANTICO!!! PER NON PARLARE DELL'ATTORE...

[+] lascia un commento a teresa »
fm venerdì 23 febbraio 2007
è mooooolto bello....xkè ni Valutazione 5 stelle su cinque

è molto emazionante

[+] bleeeeeeeeee (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a fm »
elyna89 giovedì 22 febbraio 2007
comment Valutazione 1 stelle su cinque

Non è stato un granchè,m aspettavo di più

[+] ma va la! (di elyna89)
[+] bleeeeeeeeeeeeeee (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a elyna89 »
mememina giovedì 22 febbraio 2007
bello ma mi sta facendo dannare!!! Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti..sono andata a vederlo al cinema..davvero bel film.. soprattutto il balletto finale..sto cercando proprio quella musica..ma non riesco a trovarla..mi date una mano?? vi ringrazio..

[+] brava,bel commento...perchè recensione non è! (di antony)
[+] eccoti la canzone.. (di marty)
[+] lascia un commento a mememina »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Step Up | Indice

1° | debby88