Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scrittrice mercoledì 15 agosto 2007
a mafius, perchè impari l'ortografia Valutazione 5 stelle su cinque

vorrei dire a "Mafius"(...) di imparare a scrivere prima di lasciare commenti negativi sui film....e di pensare prima di scrivere se no è inutile...Bye Bye

[+] lascia un commento a scrittrice »
fede sabato 11 agosto 2007
e daje e daje e daje! e bombe e bombe e bombe!!! Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMOO!!! MI SONO TROPPO EMOZIONATA!!

[+] lascia un commento a fede »
kikka893 martedì 7 agosto 2007
step up !!!!:) Valutazione 5 stelle su cinque

sn sempre io....nn ho fatto i complimenti a ki davvero ha creato e ha messo sù qst film.....i REGISTI e i PRODUTTORI!!!Complimenti!!!Davvero!!!baci a tt kiaretta!!:)

[+] lascia un commento a kikka893 »
kikka893 lunedì 6 agosto 2007
step up!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Se ne sn visti molti di film di qst genere...ma nn tt sn necessariamente dei film "stupidi"..sarà ke io amo ballare e ke adori il genere..ma qst film è spettacolare...e nn sl per ql gran bel ragazzo di Tatum...ma per voglia ke ti trasmettono di ballare i due protagonisti..cercano di far capire ke tt "possono" sl se "vogliono"!!!!Continuare a credere in un sogno nn vuol dire illudersi....ma continuare a credere in qlks ke hai sempre sperato..o del ql ti sei accorto sl nel momento in cui entra nella tua vita..Inoltre lo trovo molto ironico..lui ha mima facciale da vendere....e lei ke dire....è bellissima..bravissima...e finalmente 1 ragazza kn la testa sulle spalle e senza puzza sotto il naso!!!!Complimenti ai coreografi. [+]

[+] lascia un commento a kikka893 »
mg92 venerdì 20 luglio 2007
bello Valutazione 2 stelle su cinque

Bel film, poco azione, tanto ballo, una miscela perfetta per chi piace il genere. A me il ballo piace, ma non mi interessa più di tanto e per questo non trovo il film niente di speciale. Questo film è orientato più e un pubblico femminile e forse riesco a capire il fatto che la maggior parte dei ragazzi lo detesti. Ma infondo è fatto per farci sperare e per farci sognare e allora per noi ragazze, perchè non guardarlo?

[+] aooo (di *[..fede..]*)
[+] hai ragione! (di l*****)
[+] no (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a mg92 »
chia93 venerdì 20 luglio 2007
step up è bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

sapete se ci sarà step up 2?spero si si xkè è bellissimo

[+] ma certo (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a chia93 »
fi-fi92 giovedì 19 luglio 2007
step up Valutazione 3 stelle su cinque

Un film veramente fantastico pieno di emozioni e di suspance. Romanticissimo e pieno di movimento! non poteva risultare di meglio; poi con la scelta degli ottimi attori il risultato è perfetto! anke a ki non interessa più di tanto la danza hip hop o classica lascia una sensazione eccellente! Con questo film viene voglia di ballare!!!!!!!!!!!!!!!! p.s.:viva channing tatum!:-)))))))))

[+] va bè (di silvy90)
[+] hai ragione (di fi-fi92)
[+] capitoo??????? (di fi-fi92)
[+] lascia un commento a fi-fi92 »
sandro mercoledì 11 luglio 2007
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

fa schifo fa cascare il latte alle ginocchia e di una noisità incredibile con due attori che non sanno fare a recitare nemmeno bambi

[+] noooooooooooooooooooo (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a sandro »
mary martedì 10 luglio 2007
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Come l'attore del resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] je suis tres d'accord (di *[..fede..]*)
[+] lascia un commento a mary »
deborah lunedì 9 luglio 2007
tailer e nora la coppia perfetta Valutazione 5 stelle su cinque

accidenti ragazzi!!!! ho letto le vostre opinioni su step up e sn ttt meavigliose. avete proprio ragione qui si mettono a confronto 2 danze ke sembrano diversse ma in realtà hanno le stesse origini.io ballo! spero ke in futuro possa conoscere un raga cm tailer e essere una ragazza cm nora così appassionata alla danza ma soprattutto innamorata di un ragazzo ke all'inizio era solo uno ke doveva scontare le sue 200 ore facendo il bidello e ke poi diventa un raga innamorato quanto lei. ragazzi è stato un film eccezzionale spero ci sia un continuo. by by e buona danza!!!!!!!

[+] lascia un commento a deborah »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Step Up | Indice

1° | debby88