Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cucciola93 venerdì 13 aprile 2007
hiphop è il meglio Valutazione 4 stelle su cinque

STEP UP è IL FILM PIù BELLO KE CI POSSA ESSERE!IO AMO IL BALLO E LA MUSIKA HIPHOP

[+] lascia un commento a cucciola93 »
barbara martedì 10 aprile 2007
step up Valutazione 4 stelle su cinque

Abbiamo visto il film e ne siamo rimaste entusiaste sia per la storia, veritiera e più che mai attuale, sia per gli attori giovani ma talentuosi; per non parlare delle colonne sonore che sono molto adatte al tipo di film. consigliamo a tutti di vederlo perchè è molto piacevole e anche abbastanza divertente.

[+] lascia un commento a barbara »
rina martedì 10 aprile 2007
wow Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e magnificooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo va bo avete capito

[+] lascia un commento a rina »
astar sabato 7 aprile 2007
credi nei sogni e lotta per raggiungerli Valutazione 4 stelle su cinque

film appassionante mostra che nella vita si può sempre cambiare e che credere nei sogni non significa essere utopici ma sperare di diventare ciò che si vuole.

[+] ciao (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a astar »
gloria lunedì 19 marzo 2007
step up 2006 Valutazione 3 stelle su cinque

ciao a tutti..io volevo dire solamente che questo film mi ha deluso parecchio. Si insomma pensavo decisamente meglio..anzi speravo. A me piace particolarmente la danza ma appena finito il film non avevo tutta questa gran voglia di rivederlo oppure di ballare. Secondo me questo film parla soprattutto anche di un'altra cosa oltre alla danza..infatti questo argomento secondo me è passato in secondo piano e esaltava l'aspetto della vita dei personaggi..dell'amicizia e forse anche qualcosa in più. Pensavo davvero che in ogni secondo ci fosse qualche scena di ballo..invece ne ho trovate pochissime e devo dire anche molto corte.A quel ragazzino potevano far fare una fine un po' meno burrascosa!va bè. [+]

[+] l'incompetenza (di astar)
[+] uno x tutti....tutti x uno xd (di **lully piccola bionda**)
[+] lascia un commento a gloria »
ely - fra sabato 17 marzo 2007
film stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ragazzi!!! L'avrete detto in tanti oramai ma questo film è bellissimo anche per quelli che nn fanno danza nella vita ma la adorano da sempre... gli attori ci sono piaciuti un sacco: lei balla da Dio, è un piacere guardarla e lui...vabbè...bello come il sole ma nn solo interpreta un tipo di danza che ti prende completamente!!! Chi nn lo ha ancora visto si sbrighi!!!!!

[+] lascia un commento a ely - fra »
pikkola lily mercoledì 14 marzo 2007
mooolto carino... Valutazione 4 stelle su cinque

caspita mi veniva voglia di ballare....bello, ti prende....attori carinissimi.....and dance!!!!

[+] lascia un commento a pikkola lily »
pianetalia martedì 13 marzo 2007
parere personale Valutazione 3 stelle su cinque

SCONTATA LA TRAMA INTERESSANTI LE COREOGRAFIE.

[+] fuori (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a pianetalia »
kitty domenica 11 marzo 2007
mai visto un film cosi Valutazione 5 stelle su cinque

davvero bello..nn ho parole x descriverlo..anke xkè nn l'ho visto..ahahah!

[+] lascia un commento a kitty »
emanuele venerdì 9 marzo 2007
oltre la musica Valutazione 2 stelle su cinque

Combattere per i propri sogni: questo è l’invito che direttamente viene rivolto allo spettatore tra le accessibili battute non musicali della pellicola. E questo è l’invito che, con un po’ di titubanza, viene raccolto dai protagonisti, giovani ed eccezionali ballerini alla ricerca di uno scopo e di un traguardo nelle loro vite. Diverse e stimolanti le tematiche che s’intrecciano lungo la storia, fondamentalmente un musical moderno sulla scia dei successi di Chicago, Dreamgirls o Billy Elliot: razzismo, disagio familiare e povertà emergono come argomenti che, per esigenze di copione, fanno soltanto da opaco sfondo al nucleo centrale del film, ma che lo rendono “a canone” interessante. Il timore di fallire, la voglia di diventare qualcuno per combattere con le armi della determinazione e della fatica le innate violenze cui la vita nella povertà (a volte) costringe, sono gli stimoli che crescono a ritmo di musica dentro e fuori dallo schermo. [+]

[+] lascia un commento a emanuele »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Step Up | Indice

1° | debby88