Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

step up 2006 Valutazione 3 stelle su cinque

di gloria

lunedì 19 marzo 2007

ciao a tutti..io volevo dire solamente che questo film mi ha deluso parecchio. Si insomma pensavo decisamente meglio..anzi speravo. A me piace particolarmente la danza ma appena finito il film non avevo tutta questa gran voglia di rivederlo oppure di ballare. Secondo me questo film parla soprattutto anche di un'altra cosa oltre alla danza..infatti questo argomento secondo me è passato in secondo piano e esaltava l'aspetto della vita dei personaggi..dell'amicizia e forse anche qualcosa in più. Pensavo davvero che in ogni secondo ci fosse qualche scena di ballo..invece ne ho trovate pochissime e devo dire anche molto corte.A quel ragazzino potevano far fare una fine un po' meno burrascosa!va bè..ora saluto tutti e ringrazio le mie the best che mi hanno accompagnata a vederlo!CIAO!

[+] lascia un commento a gloria »
Sei d'accordo con la recensione di gloria?

astar sabato 7 aprile 2007
l'incompetenza

mi dispiace dirlo ma nn te ne intendi nemmeno un pò di danza nel film c'è tutto i passi sono stupendi mi sa che invece di guardare il film stavi guardando un bel ragazzo

[+] lascia un commento a astar »
**lully piccola bionda** lunedì 30 aprile 2007
uno x tutti....tutti x uno xd

ahahah hai ragione ''astar''...sono daccordo cn te...però c'è da dire ke questi sono solo gusti...

[+] lascia un commento a **lully piccola bionda** »
Step Up | Indice

1° | debby88