Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

utentetest mercoledì 27 agosto 2014
test Valutazione 3 stelle su cinque

blablabla

[+] lascia un commento a utentetest »
simone magli domenica 18 maggio 2014
sconsigliato Valutazione 1 stelle su cinque

Molto meglio "Streetdance"

[+] lascia un commento a simone magli »
supremo2000 lunedì 2 dicembre 2013
bello lo consiglio Valutazione 4 stelle su cinque

Lo consiglio questo film  fatto bene

[+] lascia un commento a supremo2000 »
fiffa89 lunedì 5 settembre 2011
non mi aspettavo nulla dalla vita...e invece... Valutazione 3 stelle su cinque

Tayler èun ragazzo che vive in un quartiere malfamato di New York, senza sogni nè ambizioni. Nora frequenta la Scuola d'Arte con la ferma intenzione di diventare una famosa coreografa. Entrambi, così diversi per vissuto, abitudini e amicizie, sono accomunati dalla passione per il ballo; passione che spingerà Tayler, condannato ai servizi sociali per aver distrutto alcuni strumenti della Scuola con una serie di atti vandalici, ad aiutare Nora facendole da primo ballerino nel suo saggio di fine anno fondamentale ai fini della realizzazione del suo sogno.
I due si innamoreranno (e nella vita reale sono marito e moglie dal 2007) e Tayler comprenderà l'importanza di avere qualcosa a cui ambire e qualcuno per cui lottare e proteggere. [+]

[+] lascia un commento a fiffa89 »
lisadp lunedì 15 novembre 2010
ma perchè drammatico?? Valutazione 3 stelle su cinque

il film mi è piciuto, moooolto di più che il continuo, comunque lasciando stare il film per un momento, che alla fine è una solita storia, due mondi diversi che si incontrano, la storia d'amore, eccetera.......ma quacuno sa dirmi perchè è classificato drammatico??? insomma, drammatico è il titanic, mi chiamo sam, hachiko, l parole che non ti ho detto...etc..................ma questo cos'ha di drammatico, il fatto che lui viva nei quartieri bassi???? o.0.........mah

[+] lascia un commento a lisadp »
francescol82 mercoledì 29 settembre 2010
vale la pena di vederlo Valutazione 3 stelle su cinque

Non passerà alla storia ma è carino.

[+] lascia un commento a francescol82 »
box domenica 15 marzo 2009
non sono d'accordo Valutazione 5 stelle su cinque

Film stupendo!!!!!!!!!!! Consigliato a tutti i truzzi!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a box »
nesta_1990@hotmail.it domenica 22 febbraio 2009
penso che si può fare,se si aiutano entrambi Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto molto questo film perchè;E' di ragazzi/e cresciuti per metà in strada,che alla fine si divertono e comunque se la sanno cavare.Però mi è piaciuto questo film anche per un altro motivo:perchè parla di ragazzi/e che ballano(in modo eccezionale),parla di amore e anche di un po di dramma;Quando all' amico di Tyler Gage li muore il fratello a causa di una sparatoria.Alla fine penso proprio che è un film eccezionale;anche se purtroppo non ho il dvd per rivederlo ma cercherò di ricordarlo.Volevo anche ciedere scusa per non averlo commentato prima ma non avevo ancora il pc.

[+] lascia un commento a nesta_1990@hotmail.it »
alberto domenica 28 dicembre 2008
la vita senza una meta è vagabondaggio: step up 3 Valutazione 0 stelle su cinque

step up 1 è stato e sarà sempre il film più bello che abbia mai visto. La storia avvincente di 2 persone che in comune hanno 1 cosa: il ballo, mi ha fatto cambiare il modo di vedere certe cose. Ho visto anche step up 2 ma, personalmente non è che mi sia piaciuto: è a grandi linee una nuova storia, restano i luoghi, i 2 protagonisti di step up 1 vengono citati ma, dopo non c'è altro. Sinceramente mi aspetavo la continuazione di step up 1, che cosa succede dopo il ballo finale? che ne è di questi due ragazzi con una passione in comune?... è questo che mi aspetavo. Spero che esca nelle sale cinematografiche anche step up 3, che faccia ritornare in primo piano Nora e Tiler, che racconti la turnè che hanno fatto, che queto film riesca a farmi provare le stesse emozioni che mi ha fatto provare step up 1. [+]

[+] lascia un commento a alberto »
victor16 lunedì 17 novembre 2008
bel film Valutazione 0 stelle su cinque

la canzone iniziale si chiama SHOW ME THE MONEY di PABLO

[+] lascia un commento a victor16 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Step Up | Indice

1° | debby88