Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ragazza90 giovedì 31 maggio 2007
w step up Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti ho visto il film step up è troppo bello!!! adoro i film di ballo e poi la storia d'amore tra i protagonisti è bellissima ciao a tutti ragazza90

[+] sei super (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a ragazza90 »
ballerinagirl venerdì 25 maggio 2007
due mondi diversi un'unica passione... Valutazione 4 stelle su cinque

la storia di due ragazzi diversi che si incontrano per caso e che hanno una passione in comune è lo sfondo di questo film,ma se si guarda bene si scopre che la vera protagonista è la danza. lei ballerina classiza lui ballerino di"strada",due stili incompatibili ma che in fondo sono simili... ognuno dei due si muove facendo passi di cui non sanno la storia e che in fondo hanno un'impronta più grande di loro...la danza classica è la regola in persona l'hip hop è la libertà e il divertimento puro...come possono unirsi due stili del genere???i due protagonisti ci riescono creando un balletto meraviglioso,tecnico e allo stesso tempo libero...un film che da la speranza a chi crede nei sogni e nelle passioni. [+]

[+] lascia un commento a ballerinagirl »
pikkola_fiumicino mercoledì 23 maggio 2007
danzare...un ritmo nel cuore un ritmo nella vita.. Valutazione 4 stelle su cinque

RAGAZZI QUANDO HA VISTO IL FILM HO DETTO: è BELLISSIMO....NN CI CREDEVO MA è COSI, QUANDO LA PASSIONE PER LA DANZA TE LA PORTI DENTRO FINO ALLA FINE, FINO ALL'ULTIMA OTTAVA DELLA TUA VITA.....IL RITMO LO DEVI SENTIRE DENTRO ALTRIMENTI ANKE SE SEI BRAVO/A A BALLARE E NN HAI IL RITMO NEL CUORE NN TI SERVIRA MAI A NULLA....XKE NN LO FAI X PASSIONE MA TANTO X FARE UN QUAL COSA E NN DEVE ESSERE COSI...RAGA VEDETE STEP UP KI NN LO HA ANCORA VISTO XKE è STUPENDO ED è VERO!!!!!!!!!!!!!!!!I

[+] hai ragione (di **ali**)
[+] lascia un commento a pikkola_fiumicino »
chicca-let's dance hhfunk martedì 15 maggio 2007
non può non piacere ad una appassionata di hiphop! Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente bel film...alcuni dicono che la trama è scontata, sì, forse altri avevano già usato uno sfondo del genere, ma è un film con attori e musiche eccezionali, che prende e mette un'allegria! Quando sono uscita dal cinema volevo fare solo una cosa: ballare!!(certo che con Tatum Channing ballare dev'essere meraviglioso...che bello!!!)

[+] wow! (di gemma)
[+] step up?!? it's beautiful (di ary)
[+] emule (di fi-fi92)
[+] lascia un commento a chicca-let's dance hhfunk »
marty venerdì 4 maggio 2007
i 2 attori channing e jenna stanno benissimo insie Valutazione 5 stelle su cinque

è bellissimo anzi un capolavoro

[+] amo la danza (di vale83)
[+] lascia un commento a marty »
g.t. giovedì 3 maggio 2007
canzone step up Valutazione 4 stelle su cinque

Come si chiama la canzone di musica classica che i due ragazzi(quelli che si assomigliano) suonano con il violino al 12° minuto?

[+] canzone step up..trovata! (di loris)
[+] grazie (di g.t.)
[+] lascia un commento a g.t. »
**lully piccola bionda** lunedì 30 aprile 2007
uno x tutti....tutti x uno Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è la FINE DEL MONDO.... x nn parlare degli attori........siete troppo bravi.... un bacio **Lully**

[+] lascia un commento a **lully piccola bionda** »
*ballerina* giovedì 26 aprile 2007
due realtà a confronto Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me Step up è un film stupendo perchè mette a confronto due realtà completamente diverse, sia da un punto di vista morale che da un punto di vista economico: infatti da un lato c'è una ragazza che ha tutto nella vita(soldi, possibilità di seguire un corso di danza, passione) e da un altro lato c'è un ragazzo piuttosto disagiato (non ha miìolti soldi, vive una vita da mascalzone divertendosi a rubare makkine con i suoi amici, non riesce a coronare il suo sogno).

[+] lascia un commento a *ballerina* »
stellina domenica 15 aprile 2007
seguito.. Valutazione 5 stelle su cinque

Io vorrei ke ci fosse un seguito..Voi cosa ne pensate?

[+] 6 troppo una grande (di baba85g)
[+] lascia un commento a stellina »
lulù sabato 14 aprile 2007
unico Valutazione 5 stelle su cinque

è un film stupendo!!Spero però che ci sarà un seguito..Troppo Bello! All'inizio può sembrare il classico film lui deliquente e lei ricca e per bene,ma non è il classico film,è semplicemente unico..

[+] lascia un commento a lulù »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Step Up | Indice

1° | debby88