Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anonimo venerdì 18 gennaio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è fantastico e nn è assolutamente vero k è banale e nn originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete tt invidiosi!!!!!!!!!!!! ah ah

[+] lascia un commento a anonimo »
anonimo venerdì 18 gennaio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

[+] bella (di anonimo164672)
[+] lascia un commento a anonimo »
lele lunedì 7 gennaio 2008
la danza e tyler: le cose più belle al mondo Valutazione 5 stelle su cinque

BEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! QUESTO FILM SECONDO ME è ECCEZZIONALE... IO BALLO LA BREACK DANCE DA 4 ANNI MA PRIMA DI INIZIARE BALLAVO GIà PER CONTO MIO!! IL FILM è FANTASTICO MA TYLER ANCORA DI +... MA QUANTO è FIGO?????????? TROPPPPOOOOOOOO... ORA PER ME BALLARELA BREACK DANCE VUOL DIRE TANTISSIMO E OGNI VOLYA CHE INIZIO A BALLARE MI SFOGO IN UNA MANIERA PAZZESCA... UN BACIO

[+] lascia un commento a lele »
sony-chan giovedì 3 gennaio 2008
frasi che colpiscono... Valutazione 5 stelle su cinque

all'inizio,a parte i balletti bellissimi,pensavo che step up fosse un film sulla danza come un altro,ma poi ho ascoltato meglio e mi hanno colpito alcune frasi come:"cosa dirai ora,che la droga fa male?"oppure quello che dice tyler quando poi si bacia x la prima volta con nora...questo film se visto col cuore insegna davvero molto,che gli amici non vanno traditi,che non è mai troppo tardi per cambiare e seguire una strada migliore,non giudicare se non conosci,nn si conosce il bene finchè nn lo si perde,ma soprattutto che se hai un sogno ti devi impegnare x realizzarlo...anke quando tutto sempre perduto se ci credi,quel sogno nn potrà mai morire!Quindi vi consiglio di rifletterci molto come ho fatto io e vedrete che lo apprezzerete molto di +. [+]

[+] lascia un commento a sony-chan »
marisol mercoledì 2 gennaio 2008
dalla strada al palcoscenico Valutazione 5 stelle su cinque

emozionante la storia del senza cuore che per una ragazza si sacrifica a ballare la danza classica!Il fatto che un duro riesce a trovarsi a suo agio con una dolce ballerina di danza classica fa capire che anche i più tosti hanno un cuore e dei sentimenti che però non riescono a esprimere se non trovano la persona adatta a farli sentire davvero se stessi

[+] lascia un commento a marisol »
vittorio mercoledì 2 gennaio 2008
carino!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film che regala qualche sorriso e qualche piccola emozione, una storia semplice che ha comunque il pregio di entrare nel cuore..... Film adatto ad un pubblico adolescenziale e non solo.... Da vedere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
marisol martedì 1 gennaio 2008
due mondi e una passione Valutazione 5 stelle su cinque

un ragazzo di strada costretto a lavorare come inserviente in una scuola di arte per pagare i danni da lui commessi aiuta una ballerina ad allenarsi con il suo saggio di diploma per l'infortunio del suo reale partner.L'amico non lo accetta come ballerino e dopo il falso ritorno del partner,all'improvviso si presenta al saggio che fa con la ragazza.Lei trova lavoro in una compagnia di danza e lui entra nella scuola di arte come allievo per diplomarsi.naturalmente,i due si mettono insieme e,sono davvero fatti l'uno per l'altra.

[+] lascia un commento a marisol »
crybaby^ sabato 29 dicembre 2007
la speranza e il motore della vita Valutazione 5 stelle su cinque

la trama del film non vuole far intendere solo che tra due persone completamente differenti puo nascere qualcosa, o che due tipi di danza possano essere unite così da formare un nuovo stile.. ha un significato piu profondo vuole far capire che nonostante le vite di due persone siano così diverse c'e' sempre un elemento che le accomuna, la volontà di diventare qualcuno e di voler far capire al mondo che su una pista da ballo o in qualsiasi altro campo siamo tutti uguali, ricchi, poveri, neri, bianchi, c'e'sempre una cosa che ci rende uguali LA SPERANZA, in questo caso la speranza di Nora di far capire alla mamma che la sua passione per il ballo non e relativa, ma e qualcosa di piu profondo e vita, e la speranza di tyler e di riuscire a far capire al mondo che anche un ragazzo povero e trasandato puo cambiare e diventare qualcuno. [+]

[+] lascia un commento a crybaby^ »
io venerdì 28 dicembre 2007
ora step up...sempre step up!!! Valutazione 5 stelle su cinque

qst film è bellissimo...lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi l'attore è unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a io »
robinho mercoledì 19 dicembre 2007
2 vite diverse..una sola passione..un solo amore.. Valutazione 4 stelle su cinque

qusto film è semplicemente emozionante..

[+] lascia un commento a robinho »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Step Up | Indice

1° | debby88