Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

isa_95 mercoledì 24 settembre 2008
un incontro una storia due vite Valutazione 4 stelle su cinque

Intreccio fra una ragazza della più prestigiosa scuola di danza e un ragazzo di periferia, i due assieme cercherannno di affrontare le avversità della vita tra una madre troppo apprensiva e un gruppo di ragazzi di periferia troppo bulli, ma sopratutto un sogno in comune: ballare

[+] lascia un commento a isa_95 »
ale step up domenica 7 settembre 2008
step up il migliore Valutazione 0 stelle su cinque

il film è stupendoo...muti cretiiniii

[+] lascia un commento a ale step up »
diamond domenica 31 agosto 2008
adoro anch'io la danza!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

raga x caso sapete cm s kiama la canzone iniziale del film step up dove ballano sia i ballerini di danza classica ke gli stepper x strada?? vi prego risp.temi!!!!!!!!!!!! graciassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

[+] lascia un commento a diamond »
anita sabato 30 agosto 2008
spettacolare Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto questo ed ho pianto, come per step up2.... bellissimi entrambi

[+] lascia un commento a anita »
pelago sabato 23 agosto 2008
come si intitola Valutazione 0 stelle su cinque

Qualcuno mi sa dire il titolo del brano per violino che suonano i due ragazzi in corridoio quando tyler entra la prima volta nella scuola? grazie

[+] il brano per violino (di sousuke95)
[+] lascia un commento a pelago »
aleee giovedì 31 luglio 2008
nora e tailer super hip hop Valutazione 5 stelle su cinque

bhe io nn sn come gli altri ke dice belli bravi io vi dico ke sieti speciali per fare questi tipi di film e nora ke sarebbe jenna e challeng siete bellissimi

[+] lascia un commento a aleee »
ali giovedì 24 luglio 2008
step up the best forever! Valutazione 5 stelle su cinque

io questo film l'ho amato fin dal primo momento k al cinema l'ho visto..tutti quei balletti mi trasmettono qualkosa di indescrivibile e le musiche sn bellixime..X ME è IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!

[+] lascia un commento a ali »
sara lunedì 16 giugno 2008
la mia passione per la danza Valutazione 5 stelle su cinque

io credo che queato film sia il piu fantastico,perche parla per la passione della danza ed e molto bello perche parla anche di hip-hop.

[+] lascia un commento a sara »
silvy martedì 3 giugno 2008
quando danso sono felice Valutazione 5 stelle su cinque

CIAO HO 11 ANNI E LA DANZA è LA MIA PASSIONE . UNA SETTIMANA SENZA DANZA E POI MUOIO PERCHè èLA MIA PASSIONE E QUINDI NON POSSO FARNE A MENO. SUGGERISCO A CHI NON PUO FREQUENARE UN ISTITUTO DI DANZA CHE NEL POMERIGGIO QUANDO SI è LIBERI SI BOTREBBE ACCENDERELO STEREO E SCTENARSI ABALLARE COME SI VUOLE SENZA OBBLIGHI. DEVO LASCIARVI A PRESTO FATEMI SAPERE SE IL MIOCONSIGLIO è VALIDO.

[+] ciao (di ragazza semplicemente napoletana)
[+] lascia un commento a silvy »
gatta-pericolosa venerdì 30 maggio 2008
jessica(appasionata x l'hip hop) Valutazione 4 stelle su cinque

ragazzi step up quando usci io saltai di gioia perkè non avevi mai.. ma ti ripeto mai visto un film del genere!! ma adesso uscito step up 2 ha fatto scatenare il mondo dell'hip-hop.io ballo da quasi 7 anni ed è una passione che ho sempre avuto, difficile impegnativa ma piena ma piena di soddisfazoini e certi passi che una persona possa mai immaginare... io penso ke l'hip hop sia tutto un ballo x se nel senso tu devi ballare con le armi che hai kn tutto il tuo corpo e los frutti facendolo vedere alla gente quello ke sai fare all'inizio della mia carriera per l'hip hop copiavo quasi tutt i, nn sapevo ancora personalizzarm, ma adesso invece so benissimo cosa significa crearsi propio dei passi tutto tuoi, avere ciò ke desideri ma sopratutto dimostrare ke vali e ke stai sempre alle sfide. [+]

[+] lascia un commento a gatta-pericolosa »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Step Up | Indice

1° | debby88