Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up  
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jessica(appasionata x l'hip hop) Valutazione 4 stelle su cinque

di gatta-pericolosa

Feedback:
venerdì 30 maggio 2008

ragazzi step up quando usci io saltai di gioia perkè non avevi mai.. ma ti ripeto mai visto un film del genere!! ma adesso uscito step up 2 ha fatto scatenare il mondo dell'hip-hop.io ballo da quasi 7 anni ed è una passione che ho sempre avuto, difficile impegnativa ma piena ma piena di soddisfazoini e certi passi che una persona possa mai immaginare... io penso ke l'hip hop sia tutto un ballo x se nel senso tu devi ballare con le armi che hai kn tutto il tuo corpo e los frutti facendolo vedere alla gente quello ke sai fare all'inizio della mia carriera per l'hip hop copiavo quasi tutt i, nn sapevo ancora personalizzarm, ma adesso invece so benissimo cosa significa crearsi propio dei passi tutto tuoi, avere ciò ke desideri ma sopratutto dimostrare ke vali e ke stai sempre alle sfide. e uqesto film mi ha fatto capire questo che in qualke modo o in un altro bisogna studiare per crescere sia come persona ke nell'hip hop. QUESTO FILM E BELLISSIMO E AUGURO ALLE PERSONE CHE VORREBBERO REALIZZARE NEL MONDO DELLA MUSICA SOPRATUTTO QUESTO STILE QUI DI RIUSCIRCI PERCHèP TUTTI POSSONO PROVARC E RIUSCIRCI AD OTTENERE QUELLO KE VOGLIONO!

[+] lascia un commento a gatta-pericolosa »
Sei d'accordo con la recensione di gatta-pericolosa?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Step Up | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | debby88
  2° | pupetta
  3° | annamaria
  4° | adalgisa
  5° | giuliabla
  6° | little star
  7° | gibbo
  8° | gs_rox
  9° | fiffa89
10° | emanuele
11° | riccardo
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità