|
ragazzi step up quando usci io saltai di gioia perkè non avevi mai.. ma ti ripeto mai visto un film del genere!! ma adesso uscito step up 2 ha fatto scatenare il mondo dell'hip-hop.io ballo da quasi 7 anni ed è una passione che ho sempre avuto, difficile impegnativa ma piena ma piena di soddisfazoini e certi passi che una persona possa mai immaginare...
io penso ke l'hip hop sia tutto un ballo x se nel senso tu devi ballare con le armi che hai kn tutto il tuo corpo e los frutti facendolo vedere alla gente quello ke sai fare
all'inizio della mia carriera per l'hip hop copiavo quasi tutt i, nn sapevo ancora personalizzarm, ma adesso invece so benissimo cosa significa crearsi propio dei passi tutto tuoi, avere ciò ke desideri ma sopratutto dimostrare ke vali e ke stai sempre alle sfide. e uqesto film mi ha fatto capire questo che in qualke modo o in un altro bisogna studiare per crescere sia come persona ke nell'hip hop. QUESTO FILM E BELLISSIMO E AUGURO ALLE PERSONE CHE VORREBBERO REALIZZARE NEL MONDO DELLA MUSICA SOPRATUTTO QUESTO STILE QUI DI RIUSCIRCI PERCHèP TUTTI POSSONO PROVARC E RIUSCIRCI AD OTTENERE QUELLO KE VOGLIONO!
[+] lascia un commento a gatta-pericolosa »
[ - ] lascia un commento a gatta-pericolosa »
|