Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ti amo domenica 20 aprile 2008
tosta Valutazione 5 stelle su cinque

ti amo alessandroooooooooooo!!!si a vita miiii!!

[+] lascia un commento a ti amo »
luna domenica 20 aprile 2008
attore bonazzo!! Valutazione 5 stelle su cinque

Si tropp tuost!!mamma ma

[+] lascia un commento a luna »
luna domenica 20 aprile 2008
attore bonazzo!! Valutazione 5 stelle su cinque

Mamma mia il film è stupendoooooooooooo!!!!!anke l'attore è un bonazzo cmq!!kiss kiss luna

[+] la più tosta del mondo!! (di anonimo164672)
[+] lascia un commento a luna »
lollo7 martedì 15 aprile 2008
bell film di ballo fore uno dei migliori... Valutazione 4 stelle su cinque

degli ultimi 10 anni(spero di non sbilanciarmi troppo).Il film è spettacolare come scene di ballo ma tutto il resto è stato fatto molto bene.Unica pecca è la sceneggiatura banale e poco originale ma perdoniamo perche il resto è stato fatto molto bene.Basta pero a tutta quelle ragazzine che giudicano il film solo dall'attore principale se è bello o no(giudicate il film da cose piu serie).Alla fine do 4 stelle perche lo trovato un ottimo film ma con qualche(anche se importanti)pecche.

[+] lascia un commento a lollo7 »
debby venerdì 11 aprile 2008
la danza e vita Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti!prima di tutto vi voglio dire grazie a qll ke amano la danza! io sn 1 ballerina di 11 anni ma brava! x me la danza è 1 parte della mia vita! la dnza è stupenda! io quando i profesionisti mi chiamano io sn felicissima xkè mi sfogo quando ballo!! quante ballerine ci sn qui???? rx adex devo andare ciao ps ancora grazie ciao

[+] anchio (di super tutto!!!!)
[+] lascia un commento a debby »
memme mercoledì 9 aprile 2008
tra strade e ballo cresce in 2 ragazzi un amore... Valutazione 5 stelle su cinque

il film mi è piaciuto tantissimo...vorrei anche io andare a ballare alla scuola di Nora e in contrare un ragazzo come tyler.... vorrei vivere un esperienza simile.........è un film bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a memme »
daisy domenica 9 marzo 2008
film bellissimo... Valutazione 4 stelle su cinque

be direi molto interessante come film.....solo ke vorrei la canzone dell' ultimo balletto...ma non la trovo...se qualcuno sa il titolo e il cantante mi risp x favore....

[+] lascia un commento a daisy »
scilla:) lunedì 25 febbraio 2008
step up....semplicemente fantastiko! Valutazione 5 stelle su cinque

stupendissimo qst film!!!!!!!!!!!!!!!!!....complimentissimi a tt gli attori...sopratt al principale...eheheh...baci scilla!

[+] lascia un commento a scilla:) »
beuz giovedì 14 febbraio 2008
qualcuno sa io nome dell ultima canzone Valutazione 4 stelle su cinque

qualcuno sa la canzone finale? ma intendo proprio quella finale: quella con i titoli di coda... che non la trovo da nessuna parte...grazie =)

[+] lascia un commento a beuz »
smilei94 sabato 2 febbraio 2008
l'amore è ad un passo Valutazione 5 stelle su cinque

questo credo sia uno dei film + belli ke abbia mai visto. penso ke in 90 minuti di film ci sia tutto il necessario per emozioni intense... c'è amore, passione per il ballo, amicizie, ma anche una crudele raeltà, con perdite gravi (skinny) e presunzioni professionali e emotive se così si possono chiamare (fidanzato di nora). inoltre i personaggi sono bravissimi e bellissimi attori e ballerini. soprattutto tyler, ke è il vero protagonista, tira fuori una grinta e una bravura nella recitazione senza pari nella storia moderna del cinema. per un giudizio tecnico di ballo potrei commentare che i balletti sono stupendi, e non slol nora e tyler sono bravi, ma anche tutti i personaggi secondari come ad esempio il gruppo di ragazze che balla all'inizio con la canzone "give me the money" sulla quale anch'io nel mio piccolo mi sono esibita. [+]

[+] calma (di jiuenn)
[+] lascia un commento a smilei94 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Step Up | Indice

1° | debby88