Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la speranza e il motore della vita Valutazione 5 stelle su cinque

di CryBaby^

sabato 29 dicembre 2007

la trama del film non vuole far intendere solo che tra due persone completamente differenti puo nascere qualcosa, o che due tipi di danza possano essere unite così da formare un nuovo stile.. ha un significato piu profondo vuole far capire che nonostante le vite di due persone siano così diverse c'e' sempre un elemento che le accomuna, la volontà di diventare qualcuno e di voler far capire al mondo che su una pista da ballo o in qualsiasi altro campo siamo tutti uguali, ricchi, poveri, neri, bianchi, c'e'sempre una cosa che ci rende uguali LA SPERANZA, in questo caso la speranza di Nora di far capire alla mamma che la sua passione per il ballo non e relativa, ma e qualcosa di piu profondo e vita, e la speranza di tyler e di riuscire a far capire al mondo che anche un ragazzo povero e trasandato puo cambiare e diventare qualcuno. Tutti abbiamo il diritto di avere una seconda possibilità nella vita e questo film cerca di far capire che se combatti fino alla fine riesci ad avere se non tutto quello che vuoi almeno una piccola parte....

[+] lascia un commento a crybaby^ »
Sei d'accordo con la recensione di CryBaby^?

Step Up | Indice

1° | debby88