Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up  
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si salva con il montaggio Valutazione 2 stelle su cinque

di tosian

Feedback:
domenica 4 febbraio 2007

premesso che ho cercato di analizzare il film da un punto di vista tecnico-critico e senza lasciarmi prendere dalle emozioni ... direi che non mi sono piaciute ne la sceneggiatura ne la storia, troppo banali e ormai inflazionate. mi ha deluso molto anche la fotografia ci sono dei passaggi che di reale non hanno niente ... io preferisco una fotografia molto realistica. il lato positivo credo sia il montaggio soprattutto nella scena del saggio finale, molto difficile da sincronizzare e collegare. nel complesso un film mediocre con un paio di punti da sufficienza ma per il resto un film piatto ... a presto Antonio Tosi p.s. è la mia prima recensione on line spero di non essere stato troppo tecnico o cattivo

[+] lascia un commento a tosian »
Sei d'accordo con la recensione di tosian?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
64%
No
36%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
bella lunedì 5 febbraio 2007
una che se intende a confronto di te
0%
No
100%

ma stai un pò zitto!!!! secondo me di danza non ne capisci un cavolo non importa alla fine se il film è ripreso male o bene l'importante è che ti trasmetta qualcosa. comunque si per essere la tua prima recensione fa proprio schifo....................

[+] lascia un commento a bella »
d'accordo?
tosian martedì 6 febbraio 2007
un film non si basa solo sui passi di danza
100%
No
0%

Non mi intendo di danza ma credo proprio che un film debba rispecchiare le caratteristiche tecniche minime, se no, che si facciano dei docunmentari su dei ballerini non dei film da sala dove questi dovrebbero anche recitare e essere diretti.

[+] lascia un commento a tosian »
d'accordo?
Step Up | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | debby88
  2° | pupetta
  3° | annamaria
  4° | adalgisa
  5° | giuliabla
  6° | little star
  7° | gibbo
  8° | gs_rox
  9° | fiffa89
10° | emanuele
11° | riccardo
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità