Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Scontato, attori non da oscar ma carino, ti prende Valutazione 2 stelle su cinque

di Gibbo

lunedì 5 febbraio 2007

Io odio il genere "so ballare e prima o poi realizzerò i miei sogni". Ma devo dire che questo film, un po' scontato nella trama e mediocremente interpretato, mi ha fatto divertire comunque.La bravura del protagonista supplisce direi in maniera decisiva alla sua incapacità di attore (a confronto la mimica facciale di Steven Segal o di Alba Parietti meritano un oscar) e le coreografie, divertenti e originali, ti trasmettono un po' di sana voglia di ballare. La ragazza, fisico davvero esplosivo, non è la solita antipaticona o melensa di turno, ma una ragazza normale.Fossero tutte così carine le ragazze normali...!!!! Peccato per l'intreccio narrativo... Si capisce dalle prime scene che il piccoletto avrebbe fatto una brutta fine!!! Non sottovalutate questo film, è meglio di altri, o per lo meno non ti addormenti in sala.

[+] lascia un commento a gibbo »
Sei d'accordo con la recensione di Gibbo?

deba martedì 6 febbraio 2007
richiesta consiglio

è consigliabile la visione di questo film a due bambine di 11 anni?

[+] lascia un commento a deba »
francyx94 venerdì 9 febbraio 2007
!!!

bè ognuno la pensa cm vuole....io ti ho votato!by francesca

[+] lascia un commento a francyx94 »
gibbo venerdì 9 febbraio 2007
commento a commento

Grazie francyx94!!!

gibbo venerdì 9 febbraio 2007
per deba

guarda,rispetto ai film che circolano oggi direi che è abbastanza pulito.Scene "spinte" non ce ne sono, violenza davvero poco (anche se poi c'è di mezzo la gang) e quello su cui si basa il film alla fine è la passione per la danza e nient'altro.

eli mercoledì 20 giugno 2007
d'accordissimo

Concordo,nulla di speciale! Perfetto se si ha voglia di svagarsi una sera con 1filmetto leggero e carino. Trama romanticona prevedibilissima ma va bè...al centro sta davvero la danza,belle le coreografie,fa venir voglia d ballare! (vedibilis x11enni)

[+] lascia un commento a eli »
marisol martedì 1 gennaio 2008
w step up

è un film meraviglioso perché fa notare come due mondi così diversi stanno bene insieme e si migliorano a vicenda e che a commettere atti vandalici si finisce male.Questo film fa davvero riflettere e tanto commuovere ecco perchè è davvero da vedere!

[+] lascia un commento a marisol »
Step Up | Indice

1° | debby88