L'ombra del potere - The Good Shepherd

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'ombra del potere - The Good Shepherd   Dvd L'ombra del potere - The Good Shepherd   Blu-Ray L'ombra del potere - The Good Shepherd
Un film di Robert De Niro. Con Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, Billy Crudup.
Titolo originale The Good Shepherd. Sentimentale, durata 167 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 20 aprile 2007. MYMONETRO L'ombra del potere - The Good Shepherd * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

albatros martedì 26 febbraio 2008
il buon pastore Valutazione 4 stelle su cinque

film per amanti del cinema intrigante da godere parola per parola Matt Damon conferma il suo ruolo da duro inflessibile personaggio senza emozioni già dimostrato nel Talento di Mr Ripley

[+] lascia un commento a albatros »
treder lunedì 25 febbraio 2008
un film come si deve Valutazione 4 stelle su cinque

Film interessante che non verra dimenticato dagli amanti del cinema, rafforza e mette in evidenza le capacita di Matt Damon.

[+] lascia un commento a treder »
erre martedì 22 gennaio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

film impegnato, intrigante, complicato e lento.Non si può chiedere tutto, in effetti è assai macchinoso ma rimane comunque un gran film che, nonostante il ritmo non incalzante, difficilmente ti annoia. grande de niro.

[+] lascia un commento a erre »
luketon sabato 12 gennaio 2008
noioso alla morte Valutazione 2 stelle su cinque

Film noioso e lento, lento, lento... Belle alcune inquadrature, grandi attori, ma poca sostanza e difficoltà a seguire la trama in quanto appena perdi un dialogo non trovi più il filo della storia. Forse apprezzato di più negli USA in quanto più coinvolti nella trama. Alla fine una delusione, mi aspettavo di più...

[+] lascia un commento a luketon »
chife domenica 6 gennaio 2008
..... Valutazione 3 stelle su cinque

Non male, ma ci si aspettava di meglio..

[+] lascia un commento a chife »
sanin domenica 6 gennaio 2008
confusione Valutazione 2 stelle su cinque

Film noioso e complicato. Troppe implicazioni,troppi intrecci spesso incomprensibili. E un film faticoso da seguire. Gli attori sono bravi.

[+] lascia un commento a sanin »
leo martedì 1 gennaio 2008
abbastanza noioso.................... Valutazione 2 stelle su cinque

01/12/2008 CON TUTTO IL RISPETTO PER GLI ATTORI ma...... Un film che a molti puo piacere,ma molto noioso secondo me. Vedendo il trailer pensavo un po meglio,ma in questi 160 minuti di film avro' sbadigliato almeno quattro volte e mi sono quasi addormentato.Magari se aggiungevano un po d'azione forse era meglio,anzi decisamente meglio!!!!!!

[+] lascia un commento a leo »
billiemovie martedì 18 dicembre 2007
serioso, lento e bello Valutazione 4 stelle su cinque

Soprattutto in tempi di guerra fredda e non necessiterebbe sdrammatizzare. x le quasi 3 ore del film, dove tutti SEMBRE AVERE GLOSSO PLOBLEMA, la prima ed ultima faccia sorridente è di DE Niro, peccato che alla seconda apparizione si evince che non potrà più alzarsi dalla sedia. Matt Damon è un muro inpenetrabile, non ride mai tranne quando si trova nei panni di un diciottenne cantante di operetta, massone e travestito da donna. Comunque credo sia un ottimo film.

[+] lascia un commento a billiemovie »
fabrizio lunedì 26 novembre 2007
14 anni sono lunghi Valutazione 2 stelle su cinque

direi che è preoccupante che uno con i mezzi di de niro assieme a roth che di lavoro scrive e basta realizzino un film così ANONIMO. C'è gente in italia che può tirare fuori 3-4 soggetti freschi al giorno molto meglio di questo. Se vi interessa contattatemi. DAVVERO PREOCCUPANTE; ANONIMO

[+] lascia un commento a fabrizio »
chicomarx domenica 25 novembre 2007
grande film Valutazione 4 stelle su cinque

matt damon una conferema

[+] lascia un commento a chicomarx »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
L'ombra del potere - The Good Shepherd | Indice

Festival di Berlino (1)