L'ombra del potere - The Good Shepherd

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'ombra del potere - The Good Shepherd   Dvd L'ombra del potere - The Good Shepherd   Blu-Ray L'ombra del potere - The Good Shepherd
Un film di Robert De Niro. Con Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin, Tammy Blanchard, Billy Crudup.
Titolo originale The Good Shepherd. Sentimentale, durata 167 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 20 aprile 2007. MYMONETRO L'ombra del potere - The Good Shepherd * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bartolo fontana giovedì 26 aprile 2007
un film senza identità, forse perchè parla di spie Valutazione 2 stelle su cinque

Prodotto e diretto da Robert de Niro con l'ausilio di Francis Ford Coppola. Cast: Matt Damon, Angiolina Jolie, Robert de Niro. Soria di spionaggio e controspionaggio. La figura della spia, almeno per questa volta, non appare come quella dell'eroe invincibile. Trasuda quella di un uomo normale che, dedicando tutto al proprio lavoro, perde moglie e fatica a riconquistare un figlio complessato dall'immagine di un padre assente. E' un film che vorrebbe dire molte cose e le tre ore, quasi, di proiezione conducono lo spettatore ad uno stato di "spossatezza televisiva". Già, proprio quella che a cinema, di solito, non si accusa. Strano, molto strano, che attori del calibro di De Niro, non si rendano conto dei limiti di film come questo. [+]

[+] sei tu che hai dei limiti, non de niro (di megliosenza)
[+] lascia un commento a bartolo fontana »
observer09 giovedì 26 aprile 2007
14 anni dopo........ Valutazione 1 stelle su cinque

....Visto il film poteva aspettare qualche altro annetto...Cmq il fil risulta prolisso, il ritmo praticamente non c'è...Un primo tempo meglio di un sonnifero..Da tempo il cinema non ospitava un FILM-CAMMOMILLA di siffatto calibro...Ottimo per i disturbi del sonno!!!!!!!!!!!Unica nota lieta il Solito Matt Damon unico a non affondare..Se vi Aspettate un filmone, visto poi il trailer entusismante ..rimarrete delusi...Guardatelo e mi saprete dire se ho ragione!!!!!!!!!!!!!

[+] filmaccio (di ettore scalea)
[+] puntuale (di pino (na))
[+] blehh (di silvia (poggibonsi))
[+] interessante (di manuela (orzinuovi))
[+] ...non fa per voi (di orestedabari)
[+] film? (di peppuzzo)
[+] prox (di loiu mangano da tropea)
[+] un film mediocre (di pascal)
[+] beh... (di l)
[+] bello (di doc)
[+] più che noioso è impegantivo (di stb torino)
[+] lascia un commento a observer09 »
barson mercoledì 25 aprile 2007
mio limite Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è bello indubbiamente,interessante,angosciante nel mettere in mostra (se mai avessimo ancora dei dubbi) l'aberrante logica con la quale il potere controlla e regola la vita,presente e futura,del mondo. Se per raccontare questo occorrano o no tre ore al ritmo della camminata di Matt Damon non posso certo dirlo io. Il fatto di essere arrivato alla fine del film stremato è sicuramente un mio limite.

[+] spero che.. (di loiumangano da tropea)
[+] tieni duro, ce la puoi fare! (di megliosenza)
[+] x megliosenza (di barson)
[+] lascia un commento a barson »
sony 70 mercoledì 25 aprile 2007
vai de niro Valutazione 5 stelle su cinque

sony70 nonostante non sia il mio genere di film,l'ho trovato molto interessante e scorrevole.splendida l' interpretazione dell attore protagonista.un film che rispecchia lo stile infallibile di de niro.

[+] lascia un commento a sony 70 »
roby martedì 24 aprile 2007
a dir poco stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Non so come la gente possa dire che un film sia noioso perchè la durata sia quasi di 3 ore e allora c'era una volta in america cos'è una palla assurda? Leone si sofferma su ogni piccolo particolare, addirittura sullo sguardo di ogni singolo attore ma nessuno sano di mente direbbe che è noioso......Secondo me semplicemente nn è il vostro genere di film, potreste provare con x men o con con mr bean.......

[+] perfetto (di luca)
[+] lascia un commento a roby »
critico martedì 24 aprile 2007
noioso Valutazione 2 stelle su cinque

Il film dura circa 3 ore, tante parle, poca azione...in sala si dormiva...De Niro questa volta hai deluso

[+] lascia un commento a critico »
!(stefyn8-stwefy)! lunedì 23 aprile 2007
bleeeaaaaccchhh!! Valutazione 1 stelle su cinque

Per chi soffre d'insonnia questo film risolve tutti i problemi.. ;)

[+] bravo (di observer 09)
[+] concordo (di sara)
[+] commento (di ste)
[+] lascia un commento a !(stefyn8-stwefy)! »
!(stefyn8-stwefy)! lunedì 23 aprile 2007
bleach! Valutazione 1 stelle su cinque

Questo è uno dei film più brutti che io abbia mai visto..

[+] anche per me (di io)
[+] peggio di una camomilla (di sara)
[+] lascia un commento a !(stefyn8-stwefy)! »
melo domenica 22 aprile 2007
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film, molto intenso, piacerà agli appassionati di storia e di politica dell'ultimo secolo. Ottimo montaggio e recitazione. Finale prevedibile.

[+] lascia un commento a melo »
fra domenica 22 aprile 2007
ureeeeendo Valutazione 0 stelle su cinque

allucinante,lento e noioso..sette anni per girare un gran flop..avviso che c saranno anche il due e il tre..state a casa!

[+] lascia un commento a fra »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 »
L'ombra del potere - The Good Shepherd | Indice