Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La verità sul codice Da Vinci. Valutazione 3 stelle su cinque

di fantastic#1

Feedback:
mercoledì 28 marzo 2007

Dan Brown è un scrittore di famosi libri di emozionante thriller,tra cui il libro ''Angeli e demoni'' sarà tradotto in un discorso indiretto tramite un film forse in quest'anno.Oltre a questo,egli non può specificare quale sia la vera vita di Gesù e di Leonardo Da Vinci.Se Maria Maddalena era veramente la fidanzata del cosidetto Gesù in questo istante non crederemmo in Dio.Io non vado molto spesso in Chiesa,ma so di seguire la parola della religione cristiana e del Signore padre nostro e eterno.Un thriller non può sconvolgere la vita a noi umani che,vedendo questo film,potremmo pensare che la vita non sarebbe tutto rose e fiori,A me,sinceramente,mi da molto panico questo fatto e mi da un po' da riderci sopra.Il regista è,se non mi sbaglio,uno dei più famosi,detto come Ron Howard.Hanno lavorato attori molto conosciuti come Tom Hanks e Jean Reno.Audrey Tatou non la conosco molto bene,ma mi sembra di averne sentito parlare di lei.Oltre a tutto questo,hanno pubblicato un libro intitolato ''La verità sul codice Da Vinci''.Non mi ricordo molto bene il nome dello scrittore,ma penso che sarebbe meglio leggere una delle più ansiose verità che una delle più ansiose depressioni.Non per offenderne troppo il libro principale,ma si deve sapere meglio qual è stata la reale vita dell'omonimo re che ha spacciato in tutta Gerusalemme la voce di Dio e della sua gloria.

[+] lascia un commento a fantastic#1 »
Sei d'accordo con la recensione di fantastic#1?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità