Cinderella Man - Una ragione per lottare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Man - Una ragione per lottare   Dvd Cinderella Man - Una ragione per lottare   Blu-Ray Cinderella Man - Una ragione per lottare
Un film di Ron Howard. Con Russell Crowe, Renée Zellweger, Connor Price, Paul Giamatti, Boyd Banks.
Titolo originale Cinderella Man. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 144 min. - USA 2005. uscita venerdì 9 settembre 2005. MYMONETRO Cinderella Man - Una ragione per lottare * * * 1/2 - valutazione media: 3,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

m martedì 9 dicembre 2008
tedio profondo Valutazione 0 stelle su cinque

lassù qualcuno mi ama e i vari rocky li ho adorati,ma questo film mi è parso alquanto moralista e....TEDIOSO DA MORIRE

[+] lascia un commento a m »
gianpaolo martedì 9 dicembre 2008
tanto basta e non è poco Valutazione 3 stelle su cinque

Ci sono film che si distinguono per la trama avvincente, altri per la scenografia o la location spettacolare, altri per le trovate divertenti o il finale a sorpresa. E poi ci sono film di cui riesci ad indovinare la trama fin dal titolo, che scorrono via esattamente come te lo aspetteresti, che finiscono lì dove vorresti. Eppure, anche tra questi, ci puoi trovare quello che ti prende, ti emoziona e ti trattiene nella sua rappresentazione romantica della realtà fino alla dissolvenza di chiusura. 'Cinderella Man' è uno di essi, uno dei film che non hanno nulla di sconvolgente o sorprendente con cui colpirti. Semplicemente mirano ad emozionarti e se ci riescono possono dirsi riusciti. A tratti 'tirato' nelle situazioni, sebbene garantite dalla storicità dello spunto, alla fine non puoi fare a meno di commuoverti e tifare per l'uomo sul ring che ne prende così tante dall'avversario come la vita non gli ha mai risparmiato. [+]

[+] lascia un commento a gianpaolo »
fabio lunedì 6 ottobre 2008
grande regista.. Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo ,non solo per chi apprezza i film sogno americano,non solo per chi apprezza lo sport vero e sudato,non solo per chi ammira i valori cavalcati in maniera eroica, insomma per Tutti.

[+] lascia un commento a fabio »
grande mercoledì 30 aprile 2008
grande Valutazione 5 stelle su cinque

grande

[+] lascia un commento a grande »
sparinazzu mercoledì 9 aprile 2008
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Niente da dire!!!!!!Anzi eccezzionale

[+] lascia un commento a sparinazzu »
lucido 71 mercoledì 19 marzo 2008
nobile arte - nobile film Valutazione 3 stelle su cinque

Film davvero appassionante ed emotivamente coinvolgente, uno dei migliori sulla Nobile Arte, ai livelli (e sulla scia) del primo mitico Rocky! Un film da vedere (magari una sola volta x la sua lunghezza-altrimente l'avrei premiato con 4 stelle..), e da consigliare andando sul sicuro. Bellissima storia vera trasportata direttamente sul ring da howard, e nei nostri cuori da un Crowe da cintura dorata...lascia in sospeso fino alla fine (NON rovinatevi il finale andando a informarvi sulla vera storia di J.J.Braddock!!!), fate come me, apsettate la campanella e pigiate Play!

[+] lascia un commento a lucido 71 »
tonysierra sabato 8 marzo 2008
un film per far credere in se stessi... Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un gran bel film ed un gran interprete che è Russel Crowe. Il film fa vedere le difficoltà di un padre di famiglia, la forza, il coraggio, la determinazione a voler cambiare la propria vita. Due ore di vero cinema, la grande professionalità di Russel trascina in un'emozione senza fine. Questo film lo porterò dentro di me per metterlo nella classifica dei film più belli che ho visto. Buona visione a tutti

[+] lascia un commento a tonysierra »
simone martedì 26 febbraio 2008
uno dei piu' bei film di tutti i tempi! Valutazione 5 stelle su cinque

grande regista,grande crowe,grande zellweger! ottima sceneggiatura

[+] lascia un commento a simone »
leo giovedì 21 febbraio 2008
bel film!!grande crowe! Valutazione 4 stelle su cinque

BEL FILM e grande interpretazione di Russel Crowe, film da vedere!!

[+] lascia un commento a leo »
chanel lunedì 18 febbraio 2008
crowe un esempio... Valutazione 5 stelle su cinque

una storia difficile...un uomo meraviglioso,un papà come pochi...un film da 10 e lode!!!!Vale tutto il tempo che dura...mi sono commossa quando il bimbo piccolo chiede al papà "pàpà niente lavoro oggi"...è una frase di una tristezza inimmaginabile!!

[+] lascia un commento a chanel »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Cinderella Man - Una ragione per lottare | Indice