Cinderella Man - Una ragione per lottare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Man - Una ragione per lottare   Dvd Cinderella Man - Una ragione per lottare   Blu-Ray Cinderella Man - Una ragione per lottare
Un film di Ron Howard. Con Russell Crowe, Renée Zellweger, Connor Price, Paul Giamatti, Boyd Banks.
Titolo originale Cinderella Man. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 144 min. - USA 2005. uscita venerdì 9 settembre 2005. MYMONETRO Cinderella Man - Una ragione per lottare * * * 1/2 - valutazione media: 3,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

joker91 lunedì 19 aprile 2010
grande film Valutazione 4 stelle su cinque

un lavoro interpretato fantasticamente da tutto il cast con un crowe sempre all altezza,caduta e gloria di un grande uomo che dimostra come nella vita bisogna lottare per avere e mantenere quello che si vuole.
un gran film

[+] lascia un commento a joker91 »
atlaspl sabato 31 ottobre 2009
l'onore di un uomo e una splendida colona sonora Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a atlaspl »
atlaspl venerdì 30 ottobre 2009
grande colonna sonora Valutazione 4 stelle su cinque

bel film, la difnità umana difesa quasi a non sembrar vero.....e una grande grande colonna sonora

[+] lascia un commento a atlaspl »
bruno dj giovedì 11 dicembre 2008
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

io non sono un patito del cinema ma sinceramente è valsa la pena guardarlo. questi sono film da oscar

[+] lascia un commento a bruno dj »
enza giovedì 11 dicembre 2008
bellissimo! Valutazione 0 stelle su cinque

Ho visto ultimamente questo film ed è veramente eccezionale. Coinvolgente e tale da farti tenere il fiato sospeso soprattutto nell'ultima parte del film, quando combatte con il pericoloso Max Barner. Diventi anche tu uno spettatore come il pubblico intorno al ring e quelli vicino alla radio. Ti fa soffrire.

[+] lascia un commento a enza »
giancarlo mercoledì 10 dicembre 2008
molto commovente...almeno nella parte finale Valutazione 0 stelle su cinque

Molto molto bello anche se ne ho visto solo una buona ultima parte-

[+] lascia un commento a giancarlo »
giubba mercoledì 10 dicembre 2008
grande film grandissimo ron howard Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un bel film come quelli che piacciono a me grande cast un regista davvero sorprendente e una storia davvero commovente magari ce ne fossero uomini cosi integri e coraggiosi ai giorni nostri.

[+] lascia un commento a giubba »
aspasia mercoledì 10 dicembre 2008
ottima regia, ottima interpretazione, bellassimo f Valutazione 5 stelle su cinque

Film da non perdere.

[+] lascia un commento a aspasia »
thekranz mercoledì 10 dicembre 2008
ottimo per tutte le eta' e sesso. Valutazione 4 stelle su cinque

Mi dichiaro d'accordo con Bigdrugo! Non conoscevo la storia di Braddock e devo dire che il film mi ha impedito di staccarmi dalla poltrona durante le fastidiose pause pubblicitarie. A dire il vero non ho nemmeno fatto zapping perche' rimuginavo sui chiari (ormai persi?) valori espressi nella narrazione, ricca di una sceneggiatura sapiente e quasi mai scontata, sebbene qua' e la' rallentasse legermente il ritmo. Le "emozioni" vengono trasmesse senza crudezza eccessiva, e dov'era il caso, con una dolcezza "maschia" e contenuta. Bello, bello. A dire l'ultima, prima dell'incontro finale del protagonista ho percepito netta l'atmosfera con "flash" simili alle scene finali del film "il Gladiatore", prima del "trapasso" di Massimo/Crowe. [+]

[+] lascia un commento a thekranz »
rosharris mercoledì 10 dicembre 2008
grande depressione: oggi come ieri! Valutazione 0 stelle su cinque

Un grande film: avvicente e commovente. Assolutamente da vedere. Oggi manca un eroe al quale aggrapparsi per meglio affrontare la crisi finanziaria.

[+] lascia un commento a rosharris »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Cinderella Man - Una ragione per lottare | Indice