Dirty Dancing 2

Film 2004 | Musicale 86 min.

Regia di Guy Ferland. Un film con Diego Luna, Romola Garai, Mika Boorem, Patrick Swayze, Sela Ward, John Slattery. Cast completo Titolo originale: Dirty Dancing: Havana Nights. Genere Musicale - USA, 2004, durata 86 minuti. Uscita cinema venerdì 10 settembre 2004 - MYmonetro 3,12 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Dirty Dancing 2 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 11 settembre 2012

Garai arriva con la sua famiglia americana a Cuba proprio alla vigilia della rivoluzione. Qui incontra Luna, un ragazzo del luogo, che si accorge immediatamente della sua bellezza. In Italia al Box Office Dirty Dancing 2 ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 976 mila euro e 436 mila euro nel primo weekend.

Consigliato sì!
3,12/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,23
CONSIGLIATO SÌ
L'amore a passo di danza si trasferisce nella 'bollente' Cuba.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Garai arriva con la sua famiglia americana a Cuba proprio alla vigilia della rivoluzione. Qui incontra Luna, un ragazzo del luogo, che si accorge immediatamente della bravura di Garai nel ballare e la corteggia. Tra i due nasce l'amore, che sarà messo davanti ad un bivio dalle direttive di Castro: Garai deve lasciare Cuba come tutti gli americani, o combattere per quello che vuole davvero.Meno sensuale del film di riferimento ma ricco di musica e di buone coreografie. Patrick Swayze offre un cameo che ci ricorda come il tempo passi per tutti.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?

DIRTY DANCING 2 disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 18 giugno 2009
Blackpearl

è stato a dir poco bellissimo,non mi aspettavo tutta questa grinta e passione da un film d'amore...pensavofosse la solita cosa sdolcinata(che tra l altro mi sarebbe piaciuta cmq) ma i balli latino americani hanno aggiunto quel pizzico di sensuallità che non ho trovato nel primo...non c i sono dubbi,tra il primo e questo preferisco havana nights!!!!diego luna anke se non è un attore conosciutissimo [...] Vai alla recensione »

Frasi
Lo so che spaventa da morire abbandonarsi completamente a un'altra persona ma se ci riesci è una cosa fantastica…
Una frase di Il maestro di ballo (Patrick Swayze)
dal film Dirty Dancing 2 - a cura di angel 92
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Luca Barnabé
Ciak

Cuba, 1958. Vigilia della rivoluzione, la famiglia della diciottenne americana Katey Mifier (Romola Garal) si trasferisce all’Avana. Qui il padre della giovane ha ottenuto un posto come dirigente per la sede cubana della Ford. Katey, studiosa e impacciata, più che dalla vita tutta ovatta e moquette delle coetanee viziate e di “buona famiglia” è attratta da un ballerino locale di nome Javier (Diego [...] Vai alla recensione »

Francesco Alò
Il Messaggero

Nella Cuba pre-rivoluzionaria del 1958 si incrociano le strade dell'americana Katey Miller (Romola Garai) e del cameriere ballerino Javier Suarez (Diego Luna). Lei è promessa in sposa a un ricco yankee terribilmente noioso. Ma indovinate di chi si innamorerà? Se la trama di Dirty Dancing 2 di Guy Ferland vi ricorda qualcosa è perché è identica a quella di "Dirty Dancing" (1987), di cui è il sequel, [...] Vai alla recensione »

Emiliano Morreale
Film TV

Gli anni 80 ci hanno lasciato in eredità alcuni tra i cult movie più stupidi di sempre. Ad esempio, Dirty Dancing, che lanciò un’orrenda canzone (l’ve Heard the Time of my Life) e raccontava l’iniziazione amorosa di una fanciulla ritrosa (Jennifer Grey, poi inghiottita dai Tv-movie) da parte del ballerino Patrick Swayze. Diciassette anni dopo, i produttori decidono di giocarsi il marchio Dirty Dancing [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati