Jeepers Creepers - Il canto del diavolo

Film 2001 | Horror 89 min.

Titolo originaleJeepers Creepers
Anno2001
GenereHorror
ProduzioneUSA, Germania
Durata89 minuti
Regia diVictor Salva
AttoriGina Philips, Patricia Belcher, Justin Long, Jonathan Breck .
MYmonetro 2,31 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Victor Salva. Un film con Gina Philips, Patricia Belcher, Justin Long, Jonathan Breck. Titolo originale: Jeepers Creepers. Genere Horror - USA, Germania, 2001, durata 89 minuti. - MYmonetro 2,31 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Jeepers Creepers - Il canto del diavolo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento sabato 1 ottobre 2011

Due giovani, stanno viaggiando su una strada periferica quando si trovano coinvolti in una serie di vicende inquietanti. Al Box Office Usa Jeepers Creepers - Il canto del diavolo ha incassato nelle prime 11 settimane di programmazione 37,8 milioni di dollari e 13,1 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato nì!
2,31/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Horror citazionista e non troppo originale.
Recensione di Caterina Chimenti
Recensione di Caterina Chimenti

Due giovani, stanno viaggiando su una strada periferica quando si trovano coinvolti in una serie di vicende inquietanti. Il mistero ruota attorno a "the Creeper", misteriosa creatura malvagia che appare ogni 23 anni per nutrirsi di carne umana. I due scopriranno il mistero che si cela dietro la creatura. Nonostante l'impiego massiccio di costosi effetti speciali e le promesse del lancio pubblicitario, Jeepers Creepers resta un horror non troppo originale, che non riesce ad essere efficace quanto le pellicole più famose a cui dichiaratamente si ispira.

Sei d'accordo con Caterina Chimenti?

JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 22 luglio 2020
Dandy

Il ritorno all'horror del regista,patrocinato dalla American Zoetrope di Francis Ford Coppola,è un'intrigante rilettura del mito del babau americano.Il mostro ha un look memorabile,sia quando è travestito sia quando rivela la propria reale identità.E funziona anche il suo mezzo di locomozione,il vecchio furgone targato BEATNGU.

martedì 3 maggio 2016
toty bottalla

Due ragazzi (fratello e sorella) viaggiando lungo una strada deserta e infinita vengono investiti da un grande furgone e poi più in là vedono un mostro enorme che lo guidava gettare quelli che sembrano due cadaveri in un tubo vicino a una vecchia chiesa abbandonata, spaventati, invece di scappare alla Scooby Doo tornano indietro a curiosare.

venerdì 20 dicembre 2013
michele4333

Premessa che come film in generare jeepers creepers non ha una grande anima e devo dire che attori e trama non sono dei migliori al contrario dell'ambientazione (ottima) in se per se dovrei dare 2 stelle a questo film, ma essendo un film horror mi limito a esprimere un giudizio sul genere horror, in questo settore il film è davvero molto ben fatto, si sente e si vede la paura (cosa non semplice [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 gennaio 2013
Contrammiraglio

Ovvio che se uno si sveglia ogni 23 anni poi ha fame; buon film, divertente e con discreta suspance. io lo consiglio e me lo sono goduto assai!

mercoledì 20 luglio 2011
paride86

Cosa ci si aspetta da un film horror? Beh, tanto per cominciare un po' di tensione e di spavento, poi una storia avvincente e, se proprio vogliamo esagerare, un'interpretazione personale della realtà, a mo' di metafora. Questo film è privo delle prime qualità, figuriamoci di quest'ultima.  Noioso e prevedibile.

lunedì 27 luglio 2009
dian71cinema

CAPITATO DI RIVEDERE QUESTO FILM CHE PRECEDENTEMENTE MI AVEVA SODDISFATTO. A PARTE LA CONFERMA DI QUANTO DETTO PRECEDENTEMENTE NON CONCORDO CON LA RECENSIONE NEL MODO PIU' ASSOLUTO IL FILM E' ASSOLUTAMENTE ORIGINALE PER CREATIVITA'. BUONI GLI EFFETTI SPECIALI E LA FIGURA DEL JEEPER E' INTERESSANTE (QUASI MEGLIO DI FREDDY KRUEGER..AL QUALE NON ASSOMIGLIA AFFATTO NONOSTANTE LA RECENSIONE CI NOTI UNA [...] Vai alla recensione »

sabato 11 aprile 2009
mercurio

film bello,ma sopratutto triste xk darry viene ucciso.povero!!!comunque lo consiglio xk è un film k tiene..ciao(p.s:sono molto bravi gli attori,xk non ci sono i soliti sciocchi!)

Frasi
"Ogni ventitreesima primavera per ventitré giorni quell'essere mangia..."
"Cosa?"
"Non serve che te lo dica hai capito cosa mangia...credi che mi piaccia avere nella mente queste cose? Beh non è così, non mi piace affatto sapere e non sapere perché lo so..."
"Mangia ha detto?"
"Solo certe cose, da certe persone.
Mangia polmoni per poter respirare...e occhi per poter vedere...diventa tutto parte di lui, qualsiasi cosa mangi...diventa parte di lui...si veste come un uomo, ma solo per nascondere il fatto che non lo è..."
Jezelle Gay Hartman, la sensitiva (Patricia Belcher)
dal film Jeepers Creepers - Il canto del diavolo - a cura di Paola
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Mauro Gervasini
Film TV

Ancora sangue sulle strade della provincia americana. Un fratello e una sorella, in viaggio tra campi di grano e fattorie, vedono un tizio con cappellaccio e palandrana che getta sacchi sospetti in un cunicolo. Curiosi e spaventati i ragazzi indagano, cacciano la testa nei “forno” e scoprono una Cappella Sistina dipinta coi cadaveri, il killer non è uno di noi, bensì un satanasso che si nutre delle [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati