•  
  •  
  •  
Apri le opzioni

Giuseppe Ignazio Loi

Giuseppe Ignazio Loi

Pastore sardo, di Terralba, vive tutta la vita tra le sue pecore e la campagna, fino a che a 84 anni non si ritrova catapultato da un giorno all'altro nel mondo del cinema italiano. Nel film di Riccardo Milani La vita va così Loi interpreta infatti Ovidio Marras, celebre pastore contadino che per anni si oppose agli imprenditori decisi a costruire un gigantesco villaggio turistico sulla sua terra, a pochi passi dalla splendida spiaggia di Tuerredda, lungo la costa di Teulada.

Ultimi film

Commedia, (Italia - 2025), 118 min.

I film più famosi

Commedia, (Italia - 2025), 118 min.
Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy