Adam DeVine è un attore statunitense, produttore, sceneggiatore, è nato il 7 novembre 1983 a Waterloo, Iowa (USA). Adam DeVine ha oggi 41 anni ed è del segno zodiacale Scorpione.
Originario dell'Iowa, dopo gli studi di recitazione compiuti all'American Conservatory Theater di San Francisco, si trasferisce a Los Angeles. Nel 2006 ha fondato con Blake Anderson, Anders Holm e Kyle Newacheck il gruppo di attori comici "Mail Order Comedy".
Nel 2008 debutta su Comedy Central esibendosi nel programma Live at Gotham e tre anni dopo è co-ideatore e interprete della sitcom Workaholics, mentre dal 2013 è autore e protagonista del suo show Adam DeVine's House Party.
Ha esordito al cinema nel 2007 recitando un piccolo ruolo nel film Mama's Boy. Nel 2012 è nel cast di Voices (Pitch Perfect) interpretando il ruolo di Bumper, per il quale viene premiato ai Teen Choice Award come "miglior cattivo" e candidato nella categoria miglior rivelazione in un film. Tornerà anche nel seguito Pitch Perfect 2 (2015) e lo rivedremo ne Lo stagista inaspettato (2015) e in Mike & Dave - Un matrimonio da sballo (2016). Dal 2013 interpreta un personaggio ricorrente in Modern Family.