Una commedia satirica sci-fi su degli studenti idealisti, il superamento del bullismo, e l'amore che trionfa sui pregiudizi. I temi sono gli stessi di altri classici come The Breakfast Club, La pazza giornata di vacanza e Carrie. Chrissy e Lauren, due amanti/blogger devono combattere non solo contro i mutanti e i mostri, ma anche contro il malvagio Tromorganic Foodstuffs Conglomerate. Saranno in grado di salvare Tromaville High School e il mondo?
L'Happy Days, albergo di Taipei, è stato fondato dalla protagonista: la nonna di Fan-Ju, Shu-Min. Sfortunatamente Nonna Shu-Min si è rotta le gambe e nessuno, nemmeno sua nipote Fan-Ju può riportare in attività l'hotel. Non fino all'arrivo del giovane americano Allen, che si offre come volontario per lavorare all'hotel. Potranno una ragazza taiwanese e uno straniero far rivivere l'Happy Days scoprendo il segreto di nonna Shu-Min nascosto all'interno?
Un gruppo di persone non riesce a instaurare delle vere relazioni umane finchè decidono di attuare una prova estrema.
Sei individui in difficoltà non riescono a connettersi con le altre persone finchè decidono di abbandonare tutto pur di ricevere un po' di amore in cambio.