La serie si trasferisce a Roma: il contesto è diverso ma le dinamiche rimangono sempre le stesse. Su Netflix.
di Silvia Guzzo
L'Agence Grateau si espande a Roma e potrebbe essere proprio Emily a dirigere la sede italiana della rinomata agenzia di marketing francese. Mentre Sylvie di giorno è a caccia di nuovi clienti e di sera è impegnata nella passionale relazione extraconiugale con l'affermato regista Giancarlo Petri, Emily deve gestire la tumultuosa campagna promozionale per Muratori, l'esclusivo brand di alta moda che produce il suo cashmere nella bellissima e tranquilla Solitano.
Non è semplice, però, soddisfare i desideri della difficile Antonia Muratori, capo dell'importante marchio d'abbigliamento nonché mamma della nuova fiamma della nostra americana a Roma, l'affascinante Marcello Muratori. Tra una sfilata e un grande evento, Emily dovrà fare i conti con sfide inedite, fallimenti e relazioni.
Nuova stagione, nuovo look, nuova location, solite vecchie abitudini: Emily si trasferisce a Roma per vivere, in un contesto diverso, le consolidate dinamiche delle passate stagioni. Amori, eventi lussuosi, outfit eccentrici e scintillanti si ripetono con poche varianti in una cornice differente, che non si rivela foriera di reali cambiamenti.