Stanlio e Ollio

Non all'altezza delle aspettative Valutazione 3 stelle su cinque

di Mauro Presti

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di Mauro Presti
lunedì 8 aprile 2019

Ho avuto la fortuna di vedere questo film in lingua originale prima dell'uscita. Come tutti i fan della coppia fin da bambino ho atteso questo film con ansia. Conoscere finalmente la "vera" storia dei due, le loro vite private, il loro percorso dalla gavetta all'abbandono del set...
Invece questo film affronta solo la seconda parte della loro vita pubblica, ovvero lo sbarco in Europa dopo un calo d'interesse verso la loro produzione Usa.
Gli attori sono ben scelti e la recitazione ottima. Ma questo film non mi "scalda", è a tratti noioso e mi lascia un po' con l'amaro in bocca.
Che cosa si sarebbe potuto fare con un tema cosi' e che invece non è stato fatto!
Un 6 ampio ma nulla piu'.

[+] lascia un commento a mauro presti »
Sei d'accordo con la recensione di Mauro Presti?

Ultimi commenti e recensioni di Mauro Presti:

• Glass (commento del 08/04/2019)
Stanlio e Ollio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |