Loro 2

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 10 maggio 2018. MYMONETRO Loro 2 * * * - - valutazione media: 3,14 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

magari fosse una famiglia!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 123 | altri commenti e recensioni di nadia meden
domenica 14 aprile 2019

pochissimo pubblico nella mia città per assistere a quest film, " una famiglia", coon due attori protagonisti che io amo molto :  Micaela Ramazzotti , nel film ,Maria e Patrick Bruel, nel film, Vincent. E' un film triste e cupo che tratta la storia ( purtroppo vera ) della compravendita di bambini . Vincent e Maria, lui parigino , lei romana, sembrano una coppia qualsiasi , una coppia innamorata. Vivono in u piccolo appartamento che dovrebbe essere il loro nido d'amore, un piccolo appartamento spoglio e triste come la loro storia. Maria e Vincent, infatti , con la complicità di un medico si dedicano a mettere al mondo dei figli che poi verranno venduti a delle coppie danarose. E' un film crudo che parla di una miseria umana sociale ed economica, ci si accorge che Vincent altri non è che un carceriere, un predatore e quando Maria finalmente riuscirà a ribellarsi a questa situazione e vorrà tenere il figlio che attende , la fine sarà inevitabile. Poco importa, Vincent ha già messo gli occhi su un' altra ragazza che sicuramente sarà psicologicamente più malleabile di Maria.........la storia si ripeterà.....grazie.

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
Loro 2 | Indice

1° | felicity