Loro 2

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 10 maggio 2018. MYMONETRO Loro 2 * * * - - valutazione media: 3,14 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Meglio Loro1 Valutazione 3 stelle su cinque

di Kleber

Feedback: 943 | altri commenti e recensioni di Kleber
lunedì 21 maggio 2018

Sorrentino è il salvatore del cinema italiano. Detto questo, Loro2 ci mostra a mio avviso una sola grande scena che merita il prezzo del biglietto bis: l'esibizione canora di Silvio accompagnato dalla chitarra di Mariano di fronte alla platea sognante degli amici e lo sfondo del crepuscolo gallurese. Il resto è noia... no non ho detto gioia. E poi dicamolo: decisamente sgradevole l'operazione da "furbetti del botteghino" di sudividere il film in due tempi in contemporanea per mietere due biglietti, monetizzando il post Oscar. Un'operazione decisamente da scoraggiare da parte del pubblico.

[+] lascia un commento a kleber »
Sei d'accordo con la recensione di Kleber?

Ultimi commenti e recensioni di Kleber:

Loro 2 | Indice

1° | felicity