Irrational Man

Acquista su Ibs.it   Dvd Irrational Man   Blu-Ray Irrational Man
Un film di Woody Allen. Con Jamie Blackley, Joaquin Phoenix, Parker Posey, Emma Stone, Meredith Hagner.
Titolo originale Irrational Man. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 16 dicembre 2015. MYMONETRO Irrational Man * * * - - valutazione media: 3,02 su 85 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

se avete finito il tavor Valutazione 1 stelle su cinque

di deadman

Feedback: 12830 | altri commenti e recensioni di deadman
domenica 27 dicembre 2015

ok decido di andare al cinema, d'altronde a natale è una tradizione, e poi pieno come un uovo dove vai? una buona poltrona e via con la digestione. bene la mia multisala essenzialmente mi propone tre opzioni, la bambinata fantastellare spaccatimpani, i cinepanettoni per italioti lobotomizzati e l'ultimo film di woody allen, scelta obbligata dunque, prima però dò un'occhiata alla recensione sul sito, sembra buona visti anche i commenti del pubblico. ok vado. adesso dovrei darvi la mia recensione vero? più che del film ve la dò sul pubblico, sala piena per un terzo, alcuni ragazzi, le solite quarantenni fan del nostro woody, qualche compagnia di trentenni. nessuna risata neanche a denti stretti per tutta la durata, una noia che si tagliava col coltello come la nebvbia fuori dal cinema e gli schermi di cinque o sei smartphone (compreso il mio) che lampeggiavano in sala di altrettanti spettatori che si buttavano sul web per non dormire. si perchè il film fa dormire peggio di una pastiglia di tavor da 5 mg, pure una puntata di don matteo è più avvincente di questo mattone con pretese filosofiche esistenziali che altro non sono che le solite trite e ritrite idee dell'ottuagenario newyorchese spruzzate della solita misoginia upper class americana. consiglio di scaricarlo e usarlo in alternativa al tavor

[+] lascia un commento a deadman »
Sei d'accordo con la recensione di deadman?

Ultimi commenti e recensioni di deadman:

Irrational Man | Indice

1° | maopar