The Green Hornet

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Green Hornet   Dvd The Green Hornet   Blu-Ray The Green Hornet
Un film di Michel Gondry. Con Seth Rogen, Jay Chou, Cameron Diaz, Christoph Waltz, Edward Furlong.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 28 gennaio 2011. MYMONETRO The Green Hornet * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nfl 26 giovedì 1 settembre 2011
due ore sprecate.... Valutazione 2 stelle su cinque

The Green Hornet racconta l'origine e gli eventi che hanno portato Britt Reid e Kato,rispettivamente interpretati da Seth Rogen e da Jay Chou, ad unirsi in nome della giustizia e combattere il male,nel film interpretato dal grande Christoph Waltz.....il tutto accompagnato dalla bionda Cameron Diaz !!!!
Questa coppia di giustizieri era già nota grazie alla serie televisiva interpretata da Van Williams e Bruce Lee; quest'ultimo reso famoso nel mondo occidentale grazie al ruolo di Kato!
Dopo la favolosa trilogia su spider-man magistralmente diretta da Sam Raimi e durante l'ascesa del batman di Christopher Nolan, hollywood ha voluto abbuffarsi,fino allo stremo,di supereroi !
Il risultato di questo inutile sforzo è un film ,a mio parere, molto scadente sotto tutti gli aspetti. [+]

[+] lascia un commento a nfl 26 »
ultimoboyscout lunedì 29 agosto 2011
shanghai? adoro il giappone... Valutazione 3 stelle su cinque

Strano che un regista di cinema di un certo livello si impegni in film come questo. Ma ormai i supereroi non sono più quelli di una volta e le visionarie illusioni di Gondry trasformano il calabrone verde in una pellicola in cui passato e futuro, commerciale e autoriale si fondono/scontrano, creando un circo di immagini e situazioni di forte intrattenimento. Il supereroe assume così contorni diversi, innovativi ed atipici, tanto di moda in queste ultime stagioni cinematografiche. Infatti Rogen non c'entra nulla (almeno sulla carta) nel contesto, lui che al massimo è protagonista di un cinema americano nerd, giovanilistico e sovrappeso, ma per azzeccarci qualcosa il film l'ha prodotto e se l'è pure scritto a misura. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
silviatek venerdì 19 agosto 2011
molto divertente!!! Valutazione 3 stelle su cinque

é un film davvero molto carino, è sia di azione che comico, la trama la segui volentieri ed è molto convolgente... Da vedere...

[+] lascia un commento a silviatek »
fede60 domenica 17 luglio 2011
da farsi ridare i soldi del biglietto Valutazione 1 stelle su cinque

non c'è punteggio più basso per esprimere cosa penso del film. sono andato con una combriccola di ragazzi tra i 10 e i 13 anni, quindi già preparato ad un film adatto a quell'età.ma giovane non significa necessariamente stupido, questo è un film stupido e mal fatto. penoso sotto ogni aspetto: trama, interpretazione, regia, caratterizzazioni, scenografia... dimentico qualcosa ?

[+] lascia un commento a fede60 »
cenox venerdì 24 giugno 2011
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Non è minimamente possibile rapportare questo film con i più belli e disparati film di supereroi...ok, va bene che questo tratta tutto in una chiave comica ma non è possibile accettare certe idee e certe scene (per esempio un maggiordomo che è a metà tra un ninja e un inventore geniale, viene licenziato quando potrebbe fare qualsiasi cosa oppure quando una macchina tagliata di netto a metà da un ascensore continua ad essere guidabile come se nulla fosse!!). A mio avviso, per un film come questo, risulta essere troppo anche il minutaggio, poichè noioso in alcune parti (certi dialoghi non so chi li ha scritti) anche se dovrebbe risultare pieno d'azione ed adrenalina. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
ragthai domenica 5 giugno 2011
film per ragazzini Valutazione 0 stelle su cinque

Un film godibile per un target di ragazzini. Non capisco le media voto cosi' alta, ho letto molti giudizi piu' negativi del mio.

[+] lascia un commento a ragthai »
ams80 giovedì 19 maggio 2011
l'anti-eroe Valutazione 3 stelle su cinque

Britt Reid è un ragazzo senza madre, cresciuto all'ombra di un padre che dedica tutta la sua vita al lavoro. Alla morte di quest'ultimo Reid fa la conoscenza di Kato (un ex dipendente di suo padre).
Kato si rivela dotato di stupefacenti doti di combattimento oltre che di meccanica (costruirà la "Pantera nera": auto che usano per andare in giro con la veste di "super-eroi" o presunti tali).
I due volendo combinare qualcosa di buono nella vita si mettono a combattere il crimine ma in maniera tutt'altro che seria ed organizzata. [+]

[+] lascia un commento a ams80 »
mr cinefilo giovedì 19 maggio 2011
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Senza capo nè coda, con attori imbarazzanti oltre la decenza, situazioni tremende, personaggi tra l'antipatico e l'insensato. Un film sbagliato, sbagliatissimo, a cui hanno aggiunto un 3d osceno, che serve solo a "fare cassa". Waltz poteva scegliere un film migliore per il suo dopo tarantino.

[+] lascia un commento a mr cinefilo »
leooooo giovedì 24 febbraio 2011
bruttoooooo!!!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

poco divertentee, scene gia viste in molti altri film, molto fumettone e poca originalità. non lo consiglio da vedere al cinema, magari in dvd a noleggio!

[+] lascia un commento a leooooo »
dario carta lunedì 14 febbraio 2011
fumetto Valutazione 2 stelle su cinque

Ecco un ennesimo frammento dell'ampio mosaico che ritrae un cinema intento ad estrarre i propri contenuti dalle pagine dei comic books americani,prediligendo l'epoca che a buona ragione i più attenti definiscono la Golden Age dei fumetti,un'età dell'oro dell'immagine stampata sviluppatasi a cavallo fra la fine degli anni '30 e il tramonto del decennio successivo.
E' un'epoca che ha visto i natali degli eroi di cartone,effige sublimata di una società ansiosa di risorgere dalla Grande Depressione e scongiurare i timori di una dimensione bellica planetaria.
"The Green Hornet" segue nel 1940 la comparsa nei libri a fumetti di Superman e l'anno successivo,nel '39,del Batman di Bob Kane,ma in realtà il Calabrone Verde,personaggio nato dalla fantasia di George W. [+]

[+] lascia un commento a dario carta »
pagina: « 1 2 3 4 »

17° | giacomogabrielli
18° | francesco adami
19° | walalla
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 |