The Green Hornet

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Green Hornet   Dvd The Green Hornet   Blu-Ray The Green Hornet
Un film di Michel Gondry. Con Seth Rogen, Jay Chou, Cameron Diaz, Christoph Waltz, Edward Furlong.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 28 gennaio 2011. MYMONETRO The Green Hornet * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hyuh! martedì 1 febbraio 2011
fffiiigggaaatttaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

SONO SENZA PAROLE IL FILM E BELLISSIMO LO RIVEDREI ALTRE 1000 VOLTE VISTO CHE SONO SENZA PAROLE DICO SOLO "WOW"

[+] stai scherzando? (di ziacate)
[+] lascia un commento a hyuh! »
walalla martedì 1 febbraio 2011
era davvero necessario un altro "super eroe" ? Valutazione 1 stelle su cinque

Un film di una pochezza imbarazzante. Questo calabrone verde (traduzione letterale del titolo) di certo non passerà alla storia . La trama è banale , un fannullone ricco che ha la fortuna di imbattersi in un genio della tecnologia e maestro di arti marziali che per qualche oscuro motivo decide di aiutarlo nello sconfiggere il male (perchè non lo faccia da solo non si capisce ..). Il tutto condito dal cattivo di turno (Chrisoph Waltz) che offre gli unici spunti vagamente interessanti della pellicola , e dalla segretaria bellona (anche se un pò invecchiata) interpretata da Cameron Diaz.
Ovviamente immancabile il sovrapprezzo per un 3d che poteva (e doveva) essere risparmiato. [+]

[+] lascia un commento a walalla »
storyteller lunedì 31 gennaio 2011
un punturone di ironia e stile Valutazione 4 stelle su cinque

Un piccolo kolossal d'autore, che ha il pregio di non prendersi troppo sul serio pur raccontando una storia innegabilmente attuale. Il punto di forza dell'opera è appunto lo stile con cui viene narrata (il set che si triplica, le sequenze in fast forward come le comiche degli Anni '30, panorami cittadini stile plastico da stop-motion, combattimenti ipercinetici che mescolano Matrix, V for Vendetta e Kung Fusion) e l'irresistibile carica goliardica dei dialoghi, che non si esaurisce mai fino al parossistico finale. Un film gustoso e di buon gusto.

[+] lascia un commento a storyteller »
alexpark domenica 30 gennaio 2011
the green hornet:tra esplosioni e ironia Valutazione 4 stelle su cinque

Britt Reid trascorre tutti i giorni della sua inconcludente vita a godersela in giro per le mega-feste di Los Angeles.Ma arriva il giorno in cui si deve svegliare,il giorno in cui suo padre muore e lui eredita di punto in bianco la direzione del Daily Sentinel,famoso quotidiano della città.Il primo problema della sua nuova vita è il fatto che il cappuccino della mattina è cambiato,lasciandolo insoddisfatto.Kato,il precedente meccanico di suo padre verrà riconvocato dato che era proprio lui a fare il cappuccino al suo precedente capo.I due legheranno in maniera incredibile diventando "fratelli".Alla fine Britt si chiede perchè lui e Kato sprechino così il loro potenziale e propone al suo nuovo amico di farsi giustizia da soli. [+]

[+] lascia un commento a alexpark »
martalari domenica 30 gennaio 2011
visto green hornet moltooo fiko per chi ama super Valutazione 4 stelle su cinque

Visto Green Hornet moltooo fiko per chi ama supereroi,azione e ironia.

Ci aspettavamo una cretinata pazzesca, dopo i titoli abbiamo subito visto  Christoph Waltz (l'attore lanciato da Tarantino) in una scena gustosissima e divertente girata magnificamente.

Azione e umorismo, Green hornet e' questo.

La storia e' quella del classico figlio di papa' tutto feste e donne che quasi annoiato si trova quasi casualmente a fare il supereroe grazie ad un ex assistente di suo padre. [+]

[+] lascia un commento a martalari »
davidjordanair domenica 30 gennaio 2011
film simpatico e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

ho appena finito di vedere il film e vi devo dire che è stato molto simpatico e carino. Il film è adatto a chi vuole passare due ore senza preoccuparsi di avere la mente concentrata per capire la storia, infatti questa risulta semplice e in alcuni passaggi anche scontata. I punti di forza del film sono i dialoghi e le battute tra i personaggi. (l'aiutante Kato è troppo forte!) L'azione non manca e l'uso del 3D è discreto anche se si poteva fare di più. In conclusione assegno a questo film 4 stelle sperando che ci sia la continuazione!

[+] lascia un commento a davidjordanair »
pagina: « 1 2 3 4

17° | giacomogabrielli
18° | francesco adami
19° | walalla
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 |