
Arrivano online otto clip del film.
di Marlen Vazzoler
Un'anteprima spettacolare per l'A-Team a L.A.
Ieri a Los Angeles si è tenuta l'anteprima mondiale del film di Joe Carnahan A-Team, l'adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva degli anni ottanta.
Inizialmente è apparso sopra i cieli dell'Hollywood Boulevard un elicottero con il logo del film, che ha sovrastato la zona mandando in delirio la folla. All'improvviso dagli speaker posti lungo il red carpet ha cominciato a suonare il tema dello show a tutto volume, mentre Liam Neeson e Quinton ‘Rampage’ Jackson sono arrivati sul tappeto rosso a bordo dell'iconico furgoncino dell'A-Team, seguiti a poca distanza da Sharlto Copley e Bradley Cooper a bordo di un carroarmato.
Poco dopo il suo arrivo Liam Neeson ha dichiarato: “È Hollywood. Questa è una cosa da raccontare ai bambini, ai nipoti. Hanno chiuso una strada, una delle strade più famose al mondo, per pubblicizzare uno dei miei film, è veramente fantastico”.
Nel frattempo sono uscite online delle nuove clip del film, e la versione sottotitolata in italiano della clip “Carroarmato in volo”, in cui Sberla (Cooper) spara ad un aereo in volo a bordo di un carroarmato.
Il film dell'A-Team arriverà nei cinema italiani il 18 giugno.