Predators

Acquista su Ibs.it   Dvd Predators   Blu-Ray Predators
Un film di Nimród Antal. Con Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne, Topher Grace, Danny Trejo.
Azione, durata 106 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 14 luglio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Predators * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

trailer ingannevole Valutazione 1 stelle su cinque

La voce di Adrien Brody nel film, sebbene lui sia insospettabilmente azzeccato, non centra nulla e non è stato mantenuto il suo solito doppiatore...Topher Grace sembra capace dopo il terzo Spider-man di rovinare ogni ruolo affidatogli e la sua presenza non sa reggere le scene, come quella inutilissima della galleria quando chiede aiuto al russo, poi riguardo al suo ruolo si sperava, nel momento in cui lo rivela, un colpo di scena e invece è scontatissimo e la sua motivazione è assurda come è assurdo tutto l'inspiegabile del film. Danny Trejo è tanto inutile quanto sprecato: vedetevelo in Machete. Alice Braga è l'unica decente oltre Brody mentre gli altri sono sempre le solite figure didascaliche e scontate, ma Fishburne li batte tutti perchè un personaggio più stupido e inutile non lo troverete mai. [+]

[+] siamo alle solite!!!! (di spike)
[+] tanto fa schifo (di matte88)
[+] esatto (di luninablu)
quello che royce vuole... Valutazione 1 stelle su cinque

Ciò che Royce vuole, ma lo vorrà anche Adrien Brody, è scappare dal pianeta riserva di caccia, un desiderio che anche lo spettatore finisce per provare quanto il film è mediocre, una pulsione che riesce perfino a soffocare la nostalgia del primo Predator mitico e ineguaglabile, le atmosfere sono diverse, non c'è mistero, non esiste paura e il ricalco inutile dell'ambientazione, le citazioni buttate a caso, e la caratterizzazione dei personaggi fatta a colpi di accetta conducono la trama a fare un buco nell'acqua (o nel sangue), gli effetti speciali sono fatti a photoshop e i pochi tentativi di innovazione tra cui lo smarrimento totale sono affossati da una regia inesperta e probabilmente consapevole che il film dell'87 non può ch erimanere lontano lontano, rimasto sulla terra da dove il gruppetto qui presente è stato prellevato (non si sa come). [+]

ma cos'è sta roba.... Valutazione 1 stelle su cinque

Ma che fine ha fatto Predator con Schwarzy? Abbiamo solo un decente Adrien Brody, pessimi effetti speciali, scenette comiche come i duelli giapponesi, soluzioni splatter e grottesche, elementi inspiegabili e per concludere un Laurence Fishburne che peggio di così non si può da quanto è ridicolo, satirico e pazzo. Quando ti aspetti il colpo di scena non arriva mai e il finale fa veramente schifo per quello che mi riguarda...speravo in un rialncio del grande Predator e invece mi ritrovo davanti a un filmetto mediocre e forzato dove non c'è raccordo, le musiche fanno PENA soprattutto all'inizio dei titoli di coda e la regia è assente...peggio di così quest'anno non c'è nulla secondo me

[+] non ci credo. (di tom891)
[+] ma sei pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di dfffhh)
[+] hai ragione su tutti i fronti purtroppo! (di noillusions)
claudio clapis giovedì 15 luglio 2010
recensione predator Valutazione 3 stelle su cinque

Diciamo subito che questo film aveva il gravoso impegno di farci capire di aver ritrovato la giusta strada per essere definito un meritevole sequel fin dal trailer originale. Tutti i predecessori avevano grandemente fallito giungendo quasi a ridicolizzare una tra le migliori creature del cinema di fantascienza degli anni '80. Dopo 23 anni di attesa possiamo dire che i "Predators" sono felicemente tornati in una storia avvincente e ben congeniata che ha cuore e testa e si avvicina con rispetto al capostipite quanto ad ambientazione e fisicità ma sapendo anche mantenere quella giusta distanza per permettere al film di vivere una vita propria. Il buon ritmo e l'incalzare dell'avventura tengono alta l'attenzione senza volerci stordire con una carrellata di effetti speciali che in questa caccia all'uomo non farebbero che rovinare la semplice purezza della storia. [+]

[+] la strada verso gli inferi ... una bufala massima (di glodim)
[+] lascia un commento a claudio clapis »
nexus giovedì 15 luglio 2010
un buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Questo “vero” sequel di Predator (i due AVP sono altra cosa) è un buon film ma presenta oltre ad aspetti validi anche alcuni discutibili.
Tra le caratteristiche positive ritengo vi siano l’ambientazione della storia su un ipotetico pianeta alieno con caratteristiche analoghe alla terra (bella la visione dall’altura con gli enormi pianeti satelliti che si stagliano nel cielo).
Notevole il design delle carcasse delle astronavi nonché di quella funzionante parcheggiata nella boscaglia.
E’ valida anche l’idea di due specie di predator: la prima dominante e la seconda utilizzata come preda.
Forse si poteva ipotizzare nello sviluppo della trama una sorta di guerriglia tra predators cacciatori e l’alleanza umani-predators “preda”. [+]

[+] codice deontologico (di edgardner)
[+] lascia un commento a nexus »
sandro roy giovedì 15 luglio 2010
vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

PREDATORS è qualcosa di scandaloso. Io mi chiedo come si possa scrivere una sceneggiatura del genere ( non voglio neanche sapere chi è lo sceneggiatore e quali altri film ha scritto ). A queste condizioni siamo capaci tutti. Basta prendere un tot di attori e rifare un film identico al prequel, anzi, magari lo fosse. Questo è stato capace di peggiorarlo. Un gruppo di 7 persone si ritrovano su un pianeta sconosciuto, in tutto e per tutto identico alla terra, sia come vegetazione, gravità, atmosfera etc. Non si capisce come ci siano arrivati, perchè ci siano arrivati, chi ce li ha mandati e a quale scopo. Tutto qui il film. L'unica differenza al prequel è nel numero di Alieni. Nel primo ve ne era solo uno, in questo un numero inprecisato. [+]

[+] una domanda!!! (di sandro roy)
[+] lascia un commento a sandro roy »
dio amiga mercoledì 14 luglio 2010
migliore del secondo ma sempre inferiore al primo Valutazione 4 stelle su cinque

da Fans della saga mi aspettavo di più ma rimane un film di grande pregio se paragonato agli AvsP 1 e 2. è da tanto che non mi emozionavo al cinema. i Punti forza sono l'ambientazione, la leggenda rappresentata dai predators e la squadra scelta selezionata modi "reality Show" Ottimo cast e ottima recitazione, ottima suspance peccato che superato l'entusiasmo iniziale il film cerca di scimmiotare il suo primo predecessore: - I membri che cadono uno ad uno - Caduta nella cascata - trabocchetti - il Yakuza che trattiene un predators proprio come il buon vecchio Willy facendo andare avanti i protagonisti con pure un ferito (il buon vecchio Poncho) - Finale con fuoco e fango (degno di Dutch) Le vecchie glorie non sono sufficienti a creare un capolavoro, il film è un sequel e meritava qualcosa di più. [+]

[+] 4 stelle in negativo ti è scappato il dito (di glodim)
[+] lascia un commento a dio amiga »
darko lunedì 12 luglio 2010
predators Valutazione 3 stelle su cinque

Un gruppo di mercenari, capitanati dal maggiore Ducth Shaefer, viene assoldato dalla CIA per recuperare nel centro della giungla centro-americana un famoso esponente politico, precipitato con un elicottero. Presto il gruppo di soldati scelti si renderà conto di essere stato ingannato e utilizzato per recuperare solo delle informazioni segrete. Mentre cercano di raggiungere il punto di recupero da cui potranno tornare alla base, vengono però attaccati da una misteriosa presenza che comincia a sterminarli uno ad uno. Tocca al nostro maggiore risolvere la cosa e svelare chi sia lo spietato cacciatore. Predators se pur la sua presenza è sempre costante non ci si dilunga in pesanti spiegazioni su cosa sia l’alieno e sul perché sia venuto sulla Terra. [+]

[+] hem.... (di shadow)
[+] darko ti sei perso nel buio (di glodim)
[+] lascia un commento a darko »
jackuoff sabato 10 luglio 2010
bene! Valutazione 0 stelle su cinque

grazie alla vostra recensione andrò a vederlo!! finalmente,dopo la schifezza AVP2 sembra che questa volta ci siamo... grazie ancora MYmovies,preziosissimi.

[+] non andarci è una bufala, butti i soldi (di glodim)
[+] glodim, (di delta)
[+] non farlo (di sixy89)
[+] lascia un commento a jackuoff »
patrickbateman47 mercoledì 17 marzo 2010
molti incognita Valutazione 0 stelle su cinque

Da grande fan della saga Alien/Predator dopo il deludentissimo Avp 2 attendo con ansia Predators (o il progetto di Predator 3) il cast è molto buono fatto da attori veri e non manichini come in Avp 2,forse con questo nuovo Predator stand-alone si può sperare bene,l'unica preoccupazione sono gli effetti speciali,40 mln di dollari mi sembrano un po pochini per gli standard odierni inoltre è stato rivelato che è stata usata pochissima CGI e mi sembra una scelta un po superata ai giorni d'oggi,inoltre dalle immagini trapelate i predator non mi sembrano fatti granchè,hanno una testa enorme ed un corpo esile sembrano quei pupazzetti con la testa dondolante che si attaccano sulle macchine,aspettiamo nuovi sviluppi e speriamo ne esca bene come prodotto.

[+] speranze... (di patritom)
[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 »
Predators | Indice

25° | marvelman
26° | marvelman
27° | cianoz
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 |
mercoledì 14 luglio 2010