Predators

Acquista su Ibs.it   Dvd Predators   Blu-Ray Predators
Un film di Nimród Antal. Con Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne, Topher Grace, Danny Trejo.
Azione, durata 106 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 14 luglio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Predators * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delta domenica 18 luglio 2010
degno di intitolarsi predator Valutazione 5 stelle su cinque

Il mio voto, lo preciso, è 3/5. Ho dato 5 stelle per riequilibrare un po' i soliti pasticci di qualche utente.
Allora, Brody ha parecchio talento e grazie a questo se la cava abbastanza bene in ruolo che comunque non gli calza a pennello e in cui io avrei visto benissimo Jason Statham, impegnato però già con Stallone nei Sacrificabili. Il cast è molto buono e Antal si concentra su sottiglieze psicologiche. Non me lo sarei aspettato! Purtroppo Trejo e Fishburne sono relegati a ruoli minori. Il film però non riesce ad essere per Predator ciò che Aliens di Cameron è stato per la saga sullo xenomorfo come Rodriguez aveva promesso. [+]

[+] lascia un commento a delta »
shining domenica 18 luglio 2010
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Ho trovato questo Predators carino, ben fatto e ben interpretato, con ottime scene d'azione e qualche pizzico di horror. I Predators davvero ben realizzati, come per le locations molto suggestive e azzeccate. L'unica pecca è l'eccessiva durata.

[+] lascia un commento a shining »
elvis85 domenica 18 luglio 2010
finalmente si risale la china... Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo due Aliens vs Predator che definire orridi era poco finalmente i guerrieri Yautja sono protagonisti di un film quantomeno decente.
Niente di nuovo sotto il sole chiariamoci, anzi il film si ispira fin troppo al primo episodio, è forse questo il difetto, troppe citazioni, paradossalmente in quello in cui si distacca convince, per esempio i personaggi non sono più gli eroi senza macchia e paura del primo episodio anzi sono la feccia della feccia, Royce poi è abbastanza bastardo e consapevole da risultare quasi simpatico, forse un altro attore al posto di Brody non sarebbe stata una cattiva scelta.
Non piacerà ai fan della saga viste le scarse novità presentate e alcune scelte discutibili, tutti gli altri ci troveranno un discreto film di azione\fantascienza.

[+] lascia un commento a elvis85 »
manu60 domenica 18 luglio 2010
un film discreto Valutazione 2 stelle su cinque

un buon film d'intrattenimento.molto bella la prima parte.il film perde mordente nel finale che sconfina nel trash.ottimo adrian brody.nulla di particolare gli effetti speciali

[+] lascia un commento a manu60 »
mantaor domenica 18 luglio 2010
tutto già visto Valutazione 2 stelle su cinque

Come da titolo, non c'è nessuna sorpresa in questo film, la trama lascia molto a desiderare per la banalità e la superficialità nell'approfondire certe questioni. Non fosse stato per l'entrata di Fishburne sarebbe stato di una piattezza infinita. La recitazione non è male purtroppo ogni stereotipo è stato rispettato..... quindi non vi aspettate sorprese di sorta. 2 stelle.

[+] lascia un commento a mantaor »
martalari domenica 18 luglio 2010
che tristezza Valutazione 2 stelle su cinque

Saldi di stagione...al cinema

Predators tra Rambo e Alien, una mezza "ciofeca". Sembra la versione fantatrah di Lost. Diretto bene ma situazioni ridicole, ed attori sprecati. Voto 5 -

[+] lascia un commento a martalari »
stizzo domenica 18 luglio 2010
sequel abbastanza riuscito Valutazione 3 stelle su cinque

Storia che riprende a grandi linee il film cult con Arnold Schwarznegger.
Il nuovo duro è un Adrien Brody abbastanza convincente(l' attore di fatto ha vissuto per un periodo nella giungla e ha sviluppato parecchi muscoli per girare il film),attori bizzarri di ogni risma come ad esempio l'interessante mafioso/samurai della Yakuza;film ben riuscito che lascia suspense e scene d'azione sanguinose e devastanti;i predators come sempre terribili con le loro famose fauci...Adrenalina pura l'attacco iniziale del film con la caduta sul pianeta alieno dove è ambientata la storia.
Un film divertente e che offre immagini spaventose dove l'essere umano è in balia della natura;l'uomo diventa preda contro una forza schiacciante e prepotente. [+]

[+] lascia un commento a stizzo »
marvelman sabato 17 luglio 2010
questo film fa pietà Valutazione 1 stelle su cinque

Gente ma per piacere, se avete dato 4 0 5 stelle ad Avatar vi sembra giusto che questo filmetto debba meritarsi lo stesso numero di stelle? I Predator sono dei bambini pietosi ancora più che in AvP, gli attori (escluso Brody) fanno cagare a parte alcuni che funzionano, gli effetti speciali li avranno fatti con Autocad e la storia è un ricalco di ambientazione e dinamiche del secondo con cambiamenti che sanno di novità stantìa e fastidiose citazioni del primo VERO predator quasi come per voler mettere il film allo stesso livello...in veste di reboot misto a remake-sequel non è lontanamente spaventoso, misterioso, teso come quello dell'87 complice anche il fatto che ormai gli alieni protagonisti sono "noti", ma questa non è una scusa. [+]

[+] schwarzy (di marvelman)
[+] avatar..... (di kicco)
[+] nota: (di shadow)
[+] quelli... (di marvelman)
[+] giusto... (di shadow)
[+] grande marvelman (di sixy89)
[+] alessandro (di ursus)
[+] lascia un commento a marvelman »
schwarzenegger sabato 17 luglio 2010
welcome back predator! Valutazione 4 stelle su cinque

La caratterizzazione dei personaggi umani è molto marcata e questo mi ha stupito parecchio: è una cosa alquanto insolita per un film del genere. Rispetto ai personaggi piatti di AvP qui siamo proprio su un altro pianeta. A differenza del gruppo di Dutch questi non sono i "buoni" ma, come dice la ragazza, sono i corrispettivi Predator della Terra. Il personaggio di Brody è il tipico anti-eroe, ha in se una connotazione negativa che lo spinge ad usare i suoi compagni come esca fregandosene dell'etica umana. Non ci sono legami di amicizia come tra Blain e Mac o comunque di rispetto come tra Dutch e Dillon. Solo legami di convenienza... come quelli che instaura il presunto medico che alla fine si rivela un killer di professione. [+]

[+] lascia un commento a schwarzenegger »
g_andrini sabato 17 luglio 2010
bel remake Valutazione 4 stelle su cinque

Sono un estimatore del primo Predator, che, più o meno, ho rivisto con piacere varie volte. E' una saga interessante, veramente ben fatta. Questo lungometraggio merita di essere visto, fuor di ogni dubbio, per chi ama il genere. Anche se non costosissimo vanta una buona realizzazione, segno inequivocabile di un lungo lavoro di preparazione. Ottimi gli attori, soprattutto il "capobranco" e la ragazza, che non fanno rimpiangere i vecchi protagonisti del Predator originale. Mi sento di ringraziare la produzione per lo sforzo profuso in un periodo economico non certo roseo.

[+] o ci sei o ci fai (di glodim)
[+] ripensaci hai una vita sola (di glodim)
[+] no non ci siamo capiti (di patrickbateman47)
[+] nemmeno (di schwarzenegger)
[+] schwarzenegger (di patrickbateman47)
[+] a me è piaciuto (di fraba)
[+] lascia un commento a g_andrini »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Predators | Indice

25° | marvelman
26° | marvelman
27° | cianoz
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 |
mercoledì 14 luglio 2010