Predators

Acquista su Ibs.it   Dvd Predators   Blu-Ray Predators
Un film di Nimród Antal. Con Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne, Topher Grace, Danny Trejo.
Azione, durata 106 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 14 luglio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Predators * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

patrickbateman47 lunedì 22 novembre 2010
truffa Valutazione 1 stelle su cinque

Aldilà del giudizio del film io credo che mostrare una scena in cui si vedono un sacco di mirini su Royce e poi nel film ce ne è uno mi sembra una truffa,bisognerebbe fare un legge che obbliga le produzioni a pubblicare materiale pubblicitario solo dal materiale originale che si vede nel film compiuto,per ora la cosa si è limitata ad un filmetto di serie B ma se la cosa si propagasse? Questa è un vera truffa legalizzata e dimostra che Rodriguez è il solito pezzente messicano e truffatore che non ha neanche i soldi di fare una scena cazzuta come poteva essere quella dei mirini ed invece si limita a metterla nel trailer per attirare il pubblico e arraffare soldi,bravo Rodriguez è bene che vai a suonare maracas e a mangiare tortittas. [+]

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
vorlon mercoledì 27 ottobre 2010
insomma....discreto,ci sono rimasto un po male. Valutazione 3 stelle su cinque

Allora......Predator in se io credo che abbia un potenziale enorme,purtroppo non è tanto facile fare un film su Predator con risorse cosi limitate.........bisognerebbe mostrare altri aspetti,non basta di certo catapultare un gruppo di soldati,assassini ecc. di alto livello e farli confrontare con i temibili alieni per fare un bel film.
Le premesse c'erano,però la trama è stata decisamente troppo scarsa,cosi su due piedi vedere sti poveri cristi che volan giù dal cielo chissà come chissà da dove,non è esattamente l'inizio di un grande capolavoro.

Ripeto,predator ha un potenziale enorme,ci sono migliaia di modi per creare qualcosa di decente su di lui,però ci vuole qualcuno che sappia organizzare tutto nel modo giusto,e per me il regista in questione non ha fatto molto di più che prendere qualche idea trita e ritrita da qualche film già visto,quando invece avrebbe potuto sbizzarrisrsi con la fantasia. [+]

[+] lascia un commento a vorlon »
giacomogabrielli venerdì 22 ottobre 2010
sprecato. Valutazione 0 stelle su cinque

Diretto dal regista di VACANCY, è un film abbastanza originale quanto già visto, atteso quanto deludente. Una storia che poteva essere avvincente ma che non lo è quasi affatto, con poca azione rispetto ai momenti dialogati. Girato in un buon digitale ma rovinato da effetti digitali fintissimi. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
shadow venerdì 22 ottobre 2010
un buon film ma nulla di più... Valutazione 3 stelle su cinque

Qual è l'ingrediente fondamentale di ogni buon film? Gli attori? La regia? Gli effetti speciali? Secondo me l'obbiettivo di un film è quello di raccontare una storia e per questo ritengo che la sceneggiatura sia la parte più importante di ogni opera cinematografica. Ora la sceneggiatura può essere trattata come in due parti: la storia generale di partenza e il suo sviluppo durante il film. Ora, prendiamo come esempio Avatar, la storia in generale non era particolarmente originale ma lo svilupparsi della trama era ben costruito. In Predators accada praticamente il contrario. Il fondamento della storia narra di un gruppo di pericolosissimi guerrieri, assassini, predatori terrestri, catturati e portati in un altro pianeta per divenire le prede di una riserva di caccia, dove i predators vanno ad allenarsi. [+]

[+] lascia un commento a shadow »
dorell15 domenica 3 ottobre 2010
solo un inizio intrigante per un film scontato Valutazione 2 stelle su cinque

appena iniziato il film credevo di avere fatto una buona scelta : uomini che vivono di guerre vengono radunati, senza un perchè, su un'isola tramite un paracadute (situazione intrigante che poteva fare avere un seguito interessante).. e invece la solita cosa...l'isola in realtà è un pianeta (che in pratica è un'unica immensa foresta) abitato da strane creature che cacciano il gruppo di uomini "piovuti dal cielo"...il resto del film è abbastanza scontato con adrien Brody (non adatto per questo film)  e Alice Braga che si salvano  (Ho pure indovinato in che ordine sarebbero morti i protagonisti) sconfiggendo i mostri ma non sapendo come tornare sulla terra a causa della distruzione dell'unica navicella spaziale presente sul piccolo pianeta. [+]

[+] lascia un commento a dorell15 »
morrets domenica 3 ottobre 2010
divertente quanto basta Valutazione 3 stelle su cinque

un film divertente da vedere con amici

[+] lascia un commento a morrets »
the man of steel mercoledì 22 settembre 2010
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Rivogliamo Schwarzenegger!!!

[+] lascia un commento a the man of steel »
ultimoboyscout venerdì 17 settembre 2010
una spietata caccia all'uomo. Valutazione 2 stelle su cinque

Brody non mi convince nel ruolo che gli è stato affidato. Non ha il fisico ne la faccia adatta, e soprattutto a mio avviso non è per niente tagliato per film d'azione come questo. E tra ritmo e azione, intrattenimento r trappole la storia è comunque poco originale e sa già di visto nel senso che un gruppo di ex militari e balordi vari si ritrova su un misterioso pianeta e deve lottare per sopravvivere contro una tribù di mostri. Per cui trovo che sia il clichè di numerose altre pellicole con il gruppo che man mano si assottiglia vittima di quegli stessi mostri-alieni. Però per una serata senza troppi pensieri va più che bene.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
henrylazy domenica 5 settembre 2010
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

veramente un film senza grinta,senza suspance,senza niente.Laurence Fishburne lavora 5 minuti,non uno di piu'.Sulla traccia degli altri predators si poteva fare molto meglio.

[+] lascia un commento a henrylazy »
airquake sabato 28 agosto 2010
ottimo brody ma pocpo soddisfacente Valutazione 3 stelle su cinque

Effetti speciali ecezionali, predators ben curati nei dettagli, brody perfetto, ma non colpisce come dovrebbe e in certe scene è addirittura banale. Piacevole da vedere ma poteva riuscire meglio.

[+] lascia un commento a airquake »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Predators | Indice

25° | marvelman
26° | marvelman
27° | cianoz
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 |
mercoledì 14 luglio 2010