Predators

Acquista su Ibs.it   Dvd Predators   Blu-Ray Predators
Un film di Nimród Antal. Con Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne, Topher Grace, Danny Trejo.
Azione, durata 106 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 14 luglio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Predators * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il ritorno dei cacciatori Valutazione 4 stelle su cinque

di Starkiller

mercoledì 21 luglio 2010

Finalmente,dopo l'uscita del film predator nel 1987,che ha riscosso varie attenzioni positive dalla critica cinematografica e dopo il successivo sequel meno apprezzato predator 2 il cacciatore alieno riprende la sua carriera da solista in seguito alla breve unione con i mostri del film alien in un film che sta tra il remake e il sequel del primo . il film ambientato in un pianeta alieno vede un team di militari,un carcerato e un medico,capitanati da un'azzeccato Adrien Brody,cercare in modo inizialmente tranquillo e successivamente frenetico una via d'uscita dall'inferno che si sta scatenando. Rivedremo la caccia spietata dei Predators che braccano gli umani con "giocattolini" già visti come la plasmacuster e la speargun e con nuovi amici come i segugi e i falchi,verremo a conoscienza di una sorta di faida tra predator che potrebbe anche divenire più complessa in un successivo capitolo e per gli amanti del genere si potranno rivivere le atmosfere cupe dei precedenti episodi. Per Quanto riguarda la fotografia si può solo definire ottima e le musiche sono le stesse del primo predator:suoni tribali con microvariazioni che introducono le scene salienti. è un film che merita di essere visto sia per gli appassionati del genere che per i nuovi fan . E ora : che la caccia abbia inizio

[+] lascia un commento a starkiller »
Sei d'accordo con la recensione di Starkiller?

patrickbateman47 mercoledì 21 luglio 2010
io lo chiamo caos...

Quando fai questo genere di film che la gente non capisce neanche se un sequel,uno spin-off,un remake già non dire con chiarezza che prodotto è significa avere tanta di quella confusione in testa da non saper dove parare,hanno fatto come Superman Returns ovvero quei pseudo-sequel che vivo in un limbo temporale fatto di confusione degli autori,già per capire o - che è un sequel occorre vedersi strascichi di dichiarazioni fatte dal produttore scritti in riviste mai sentite in un trafiletto in fondo alla pagine,queste genere chi operazioni si possono chiamare in molti modi ma io la chiamo incompetenza,gli ho dato 3 stelle ma forse era meglio se gliene davo 2.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
sixy89 mercoledì 21 luglio 2010
quoto

quoto patrickbateman47.. i predators in qst film sn stati devirilizzati a morte..è una guerra impari tra mostri e vermi inermi che sono contretti a fuggire senza possibilità. Per poi invece sconfiggere i predators con una facilità ridicola.

[+] lascia un commento a sixy89 »
Predators | Indice

25° | marvelman
26° | marvelman
27° | cianoz
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 |
mercoledì 14 luglio 2010