Segnali dal futuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Segnali dal futuro   Blu-Ray Segnali dal futuro
Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson, Ben Mendelsohn, Terry Camilleri.
Titolo originale Knowing. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA, Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Segnali dal futuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kris83 giovedì 27 dicembre 2012
buone idee Valutazione 3 stelle su cinque

Nel complesso,un buon  film,diciamo ''che si  lascia guardare''.Ci sono scene veramente ben fatte,gli effetti speciali molto buoni..l'unica pecca :Alla fine del film sono rimasto con molti interrogativi riguardo la trama del film...un finale che lascia molto all immaginazione del pubblico.

[+] lascia un commento a kris83 »
emanuele 1968 giovedì 29 novembre 2012
bellino Valutazione 3 stelle su cinque

Bellino, per lo meno mi consola il pensiero che non sia l'unico che si domanda <<e se fossimo un esperimento di qualche civiltà avanzata?>> hei, ho trovato un sasso.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
giacomogabrielli sabato 10 settembre 2011
apocalittico. *** Valutazione 3 stelle su cinque

Grande messinscena per un grande ed innovativo lavoro. Il regista di IO, ROBOT ci propone uno spettacolo enorme e terribile, che sfiora l'horror, passa dal thriler e arriva al catastrofismo intenso, con un comunque disimpegnato Nicolas Cage. APOCALITTICO ***

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
tiamaster giovedì 8 settembre 2011
bellino.due stelle e mezzo. Valutazione 3 stelle su cinque

il film è da subito abbastanza coinvolgente,discretamente originale ma dopo un po di  minuti veramente incalzanti inizia a calare inesorabilmente il ritmo diventando prevedibile,trovate belle e carine ma che non formano un film di cui valga la pena ricordarsene.film discreto.

[+] lascia un commento a tiamaster »
jen90p domenica 28 agosto 2011
bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Io l'ho amato! E non lo dico perchè sono fan di Nicolas Cage (il quale ha fatto dei film in passato che proprio non mi sono piaciuti e non ho problemi ad ammetterlo), ma questo film mi ha completamente rapita dall'inizio fino al finale che mi ha fatto commuovere letteralmente! L'ho trovato un film intrigante, appassionante e molto ben fatto. Naturalmente il mio è un parere personale, ma sono convinta che valga la pena vederlo almeno una volta nella vita!

[+] lascia un commento a jen90p »
augusto.faccioli domenica 21 agosto 2011
povero n. cage Valutazione 2 stelle su cinque

Buon inizio e bella l'idea delle catastrofi predette. Ma tutta questa religiosità e il finale lasciano veramente a desiderare.

[+] lascia un commento a augusto.faccioli »
andrelibero lunedì 25 luglio 2011
buon film catastrofico con finale strano Valutazione 3 stelle su cinque

Il film inizialmente è bello, ti tiene concentrato con la sua drammaticità (vedi i disastri che succedono) ed è inoltre ricco di suspance, è il finale che convince poco, si parte con poca fantascienza per un finale completamente di fantascienza che lascia lo spettatore sconcertato e un po' deluso e le ultime scene lasciano pensare a un che di troppo esagerato (vedete per capire). Bravo Cage. Voto 6

[+] lascia un commento a andrelibero »
ipno74 lunedì 21 febbraio 2011
un dubbio viene!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Proyas non smentisce mai, i suoi film sono sempre di intrattenimento ma che ti fanno pensare alla fine.
Godetevi gli effetti speciali.
La drammaticità dell'aereo che si schianta a terra è girata benissimo.
Cage non mi è dispiaciuto, sembra adatto per la parte.

[+] lascia un commento a ipno74 »
andre89lost giovedì 28 ottobre 2010
bel film con un finale non convincente(no spoiler) Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è bello. Bravi Nicolas Cage e il ragazzino, belle le scene di azione e strani effetti speciali che comunque mi sono piaciuti molto. Però il finale secondo me stona un pò col resto del film.. sembra che non abbia niente a che fare... si passa dal mistery alla fantascienza pura... boh!
E' un film che si lascia guardare volentieri e in linea di massima lo consiglio, però secondo me resterete delusi dal finale.

Voto: 7

[+] lascia un commento a andre89lost »
snacs martedì 26 ottobre 2010
film coinvolgente con finale deprimente... Valutazione 4 stelle su cinque

Nicolas Cage non mi ha mai convinto, togliendo l'attrice che recitava la figlia di Lucinda, la bambina che aveva scritto tutti quei numeri cifrati, nessun attore era decente, ma comunque il film era coinvolgente e interessante, pieno di effetti speciali, e le scene delle catastrofi che avvenivano erano attrattivi e davvero coinvolgenti nei confronti dello spettatore, forse per gli effetti speciali o per il montaggio, queste immagini fanno davvero battere il cuore e spalancare gli occhi a chi lo guarda il film. Film godibile in compagnia, l'unica cosa da accettare è il finale, che per mandarlo giù c'è bisogno di 1 lavanda gastro-intestinale. Banale. 2 storie che si incontrano, una quella del film, e un'altra che per i minuti precedenti del film è INESISTENTE, che non c'entra niente col resto del film. [+]

[+] lascia un commento a snacs »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Segnali dal futuro | Indice

Gabriele Niola