Segnali dal futuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Segnali dal futuro   Blu-Ray Segnali dal futuro
Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson, Ben Mendelsohn, Terry Camilleri.
Titolo originale Knowing. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA, Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Segnali dal futuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lolciska mercoledì 30 settembre 2009
ma il finale è davvero così brutto??????? Valutazione 5 stelle su cinque

volevo sapere se posso andare a vedere questo film?? ho letto ke è bello ma dicono ke il finale fà schifo me lo consigliate????????

[+] vai pure (di leon alexander)
[+] è vero! (di liuk�)
[+] lascia un commento a lolciska »
damya81 lunedì 28 settembre 2009
peccato x il finale Valutazione 1 stelle su cinque

poteva essere da oscar, poteva essere un capolavoro...la trama era interessante e x quasi due ore il film è stato bellissimo...ma il finale è osceno...mi chiedo come n.cage abbia potuto girare quel finale senza ribellarsi e non cambiandolo...

[+] quale altro finale avrestri voluto? (di erosmax)
[+] lascia un commento a damya81 »
linkinpark89 domenica 27 settembre 2009
stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Film senza parole....

[+] lascia un commento a linkinpark89 »
linkinpark89 domenica 27 settembre 2009
film non male! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è molto bello....Sopratutto quando Nicolas Cage cerca l'enigma dei numeri....Consigliato

[+] lascia un commento a linkinpark89 »
dian71cinema giovedì 24 settembre 2009
un film che mantiene nonostante il finale Valutazione 3 stelle su cinque

LA PRIMA META' DEL FILM E' INGEGNOSA CURIOSA E CON SCENE SPETTACOLARI CHE LASCIANO IL PUBBLICO SENZA FIATO. NEL COMPLESSO LA NARRAZIONE RISULTA PIUTTOSTO DEBOLE DANDO ADITO A MOLTEPLICI INTERPRETAZIONI. MA L'INTERPRETAZIONE E' DI DISCRETO LIVELLO, ALCUNE SCENE DAVVERO BEN REALIZZATE. LA PRIMA PARTE E' ORIGINALE E SCORRE BENE.. LA PARTE CENTRALE MANTIENE IL RITMO E SI ARRICCHISCE DI PARTICOLARI DAVVERO OTTIME LE SCENE CATASTROFICHE CHE ASSISTERETE NELLA PARTE CENTRALE DEL FILM. VERSO IL FINALE INVECE SI ASSISTE AD UN CALO NARRATIVO E GLI ELEMENTI RIVELATORI SCELTI PER QUANTO DI FORTE IMPATTO EMOZIONALE RISULTANO UN PO' BUTTATI VIA..POCO COSTRUITI NEI DETTAGLI.. DI CONSEGUENZA UN FILM CHE RISULTA NEL COMPLESSO DISCRETO E BEN REALIZZATO MA CON UNA SCENEGGIATURA AI LIMITI DELLA SUFFICIENZA. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
j0ker giovedì 24 settembre 2009
bel film ottimi gli effetti speciali Valutazione 3 stelle su cinque

Come voto sarebbe sulle 2 stelle e mezzo ma tra un 2 e un tre preferisco un 3 anche perchè a mio avviso solo gli effetti speciali usati per il disastro aereo, metropolitano e planetario valgono il prezzo del bilgietto. Il film presenta da subito una storia che si preannuncia avvincente, una bambina che sente delle voci (che inizialmente fanno presupporre a qualcosa di divino)e dei misteriosi numeri scritti in un foglio sigillato in una capsula del tempo con dei insignificanti disegni che fanno pensare quale mente malata ha concepito l'idea di spendere tempo e soldi per conservarli sotterrarli e dissotterrarli 50 anni dopo (almeno aspettate 100 anni) bah. passano 50 anni siamo nel 2009 ed e qui che il film va a rallentare diventando un po lento e noioso (anche cage ci mette del suo), cmq ad ogni modo riprende vita subito dopo il primo disastro quello aereo ed e da allora che il film riprende vita (e grazie al cielo anche Cage). [+]

[+] lascia un commento a j0ker »
emiidraulico giovedì 24 settembre 2009
una battuta dalla bibbia e pure si succede cosi in Valutazione 5 stelle su cinque

fa paura per chi legge la bibbia

[+] lascia un commento a emiidraulico »
leon alexander martedì 22 settembre 2009
fa riflettere Valutazione 4 stelle su cinque

Un film in grado di far riflettere non è mai un pessimo film, segnali dal futuro tratta argomenti molto delicati verso cui ognuno di noi ha la propria opinione. Io non voglio criticare nessuno ma penso che il modo in cui viene trattata l'apocalisse, ma anche la genesi, sia molto intelligente.

[+] lascia un commento a leon alexander »
leon alexander lunedì 21 settembre 2009
coraggio Valutazione 4 stelle su cinque

Siate obiettivi, questo film merita minimo tre stelle. Non dovete fare per forza gli snob.

[+] lascia un commento a leon alexander »
boid1 lunedì 21 settembre 2009
odio quando cambiano i titoli originali Valutazione 3 stelle su cinque

tolta la mia premessa che purtroppo è valida per molti casi (vedi the running man tradotto in italiano nel "L'implacabile" o total recall in "Atto di forza", devo dire che questo film ha due facce. Il finale, a mio avviso molto bello, è un pò separato dal resto del film che a volte scorre lento e altre volte è troppo precipitoso. solamente la presenza qua e là di questi uomini misteriosi lasciano intuire che ci sarà un colpo di scena nel finale(anche se prevedibile). ci si poteva lavorare di più sui collegamenti tra i numeri e le catastrofi ma nel complesso non mi posso lamentare vista la robaccia che c'è in giro al cinema di questi tempi. niente male dai...

[+] lascia un commento a boid1 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Segnali dal futuro | Indice

Gabriele Niola