Segnali dal futuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Segnali dal futuro   Blu-Ray Segnali dal futuro
Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson, Ben Mendelsohn, Terry Camilleri.
Titolo originale Knowing. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA, Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Segnali dal futuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

steven mercoledì 9 settembre 2009
intrigante Valutazione 4 stelle su cinque

questo film mi è piaciuto! ottima la teoria per la fine del mondo e ottima l'idea dei nostri salvatori, metto anche una stella in più, dato che tante persone scrivono commenti positivi sul film, poi però non votano! così facendo abbassate la media del voto (stelline pubblico) e sembra che il film sia una ciofeca anche se invece è stato apprezzato! positivo o negativo che sia il voto và sempre dato.

[+] lascia un commento a steven »
braitz mercoledì 9 settembre 2009
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

non si può dire che non sia ottimamente girato, uno dei film più belli degli ultimi tempi , ma come al solito la critica non capisce un cazzo

[+] no (di nancyb)
[+] lascia un commento a braitz »
rossella;) mercoledì 9 settembre 2009
niente di niente!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi è piaciuto per niente!!! abbastanza scontato e devo dire che il grande Nicolas Cage non mi ha coinvolta, un ruolo che ho trovato confuso e poco espressivo!

[+] lascia un commento a rossella;) »
federer85 mercoledì 9 settembre 2009
c'è qlks di meglio tra le uscite di venerdi?! Valutazione 2 stelle su cinque

Seguendo la regola d'oro per noi appassionati(almeno una volta a settimana al cinema)tra le uscite di venerdì scorso qst forse è ql ke più merita i nostri euro,perchè c'è cage,perchè le 2 ore scorrono abbast. velocemente,perchè tutto sommato il genere catastrofico-fantascentifico ha sempre il suo perchè.Detto qst nn passerà alla storia,tra 2 mesi lo avremo già dimenticato.Buona visione

[+] lascia un commento a federer85 »
the_dark_knight mercoledì 9 settembre 2009
non male Valutazione 3 stelle su cinque

buoni effetti speciali e ottimo sonoro. peccato per il finale davvero brutto. comunque carino.

[+] lascia un commento a the_dark_knight »
maciste martedì 8 settembre 2009
film pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Brutto film, incongruente, incoerente. Si salvano solo gli effetti speciali, ma la storia delude in tutto e per tutto. Da evitare accuratamente.

[+] esattissimo!!! (di tabris)
[+] lascia un commento a maciste »
fabio bertero martedì 8 settembre 2009
catastroficamente affascinante Valutazione 3 stelle su cinque

Segnali dal futuro è l'ultima opera del regista egiziano Alex Proyas, rinomato per la trasposizione cinematografica del celebre fumetto "Il Corvo"(1994), nonchè per il più recente lavoro fantascientifico "Io, Robot"(2004).. In questa pellicola, Proyas, grazie a continue scene (alcune spaventose) che lasciano gli spettatori senza fiato e, soprattutto, grazie ai notevoli effetti speciali firmati "Postmodern", riesce ad unire fra loro addirittura cinque generi cinematografici (Azione, Horror, Fantascientifico, Drammatico e Fantastico).. Segnali dal futuro sembra voler rappresentare un po' la summa di tutti i film fanta-catastrofici che si sono succeduti negli ultimi 15 anni (Deep Impact, Armageddon, Independence Day, The Core, La Guerra dei Mondi e così via. [+]

[+] lascia un commento a fabio bertero »
birbo martedì 8 settembre 2009
anticipa una realtà futuribile davvero possibile Valutazione 4 stelle su cinque

Il film mostra quello che potrebbe succedere in futuro. La popolazione della Terra era 3 miliardi 40 anni fa ed è 6 miliardi oggi, e già siamo in tanti, quindi raddoppierà di nuovo a 12 miliardi tra 40 anni e a 24 miliardi tra 80 anni ? ho dei seri, serissimi dubbi. Sono convinto che succederà qualcosa di grande prima o poi sulla Terra e questo film ha il pregio di anticipare quello che molto probabilmente accadrà in futuro, con bella accettazione serena del ricongiungimento familiare e speranze di un nuovo inizio. Ben fatto come ritrmo, suspance ed effetti speciali,

[+] lascia un commento a birbo »
full metal jacket lunedì 7 settembre 2009
fantacatastrofe hollywoodiana molto convincente Valutazione 0 stelle su cinque

Da vedere...Ogni "malato"di cinematografia lo deve annoverare nel suo carnet.Cage e' all'altezza del ruolo,il regista pure(anche se non capisco perche' alcuni primissimi piani lasciano la testa in parziale fuori campo) e il computer per gli effetti speciali e'usato a regola d'arte.Finale catastrofico per chi rimane sulla terra che non ci lascia sperare! Qualcuno non poteva salvarsi?

[+] noooo (di tabris)
[+] lascia un commento a full metal jacket »
wynorski guiaz '80s lunedì 7 settembre 2009
viaggio al centro di un'ottimo blockbuster Valutazione 4 stelle su cinque

Durante la riapertura della 'capsula del tempo' alla scuola elementare di suo figlio, il professor John Koelster(Nicolas Cage) si accorge che il disegno 'del passato' consegnato a suo figlio è una lunga sequenza di numeri apparentemente senza un senso logico. Dopo aver capito che i numeri fanno riferimento ai disastri mondiali dell'ultimo secolo, John si chiede se anche le ultime tre date da lui identificate nel foglio, possano essere delle imminenti catastrofi. E così avviene catapultando John e la sua famiglia in una corsa per decretare quale sia l'ultimo e terzo avvenimento. E' un film certo, un film in cui lo spettatore deve usare la fantasia. Questo Knowing può anche assomigliare al recente Next sempre con Cage. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Segnali dal futuro | Indice

Gabriele Niola