Segnali dal futuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Segnali dal futuro   Blu-Ray Segnali dal futuro
Un film di Alex Proyas. Con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson, Ben Mendelsohn, Terry Camilleri.
Titolo originale Knowing. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA, Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Segnali dal futuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

manooo mercoledì 16 dicembre 2009
ke spettacolooooooo!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è stupendo xk è misterioso e ha degli effetti speciali incredibili!!!se potessi dare un voto + alto lo darei...l'ho gia visto 11 volteeee

[+] lascia un commento a manooo »
liuk© domenica 13 dicembre 2009
finale da condanna all'ergastolo Valutazione 1 stelle su cinque

Il film non brilla per tutte e due le sue pesanti ore ma si può vedere. Poi ecco il finale, un misto tra teologia e ufologia. E qui lo spettatore vorrebbe prendere sceneggiatore, regista e produttore e prenderli a calci. Lasciate perdere questa pellicola, non sprecate tempo.

[+] lascia un commento a liuk© »
vittorio mercoledì 9 dicembre 2009
bel film!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film con una bella storia e un finale soprendente....Sinceramente pensavo in una stupidaggine ed invece si tratta di un bel film, interessante, con ottimi effetti speciali e ottime interpretazioni. Da vedere.

[+] lascia un commento a vittorio »
hal10000 martedì 17 novembre 2009
men in black Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è molto ben fatto, e senz'altro da vedere. Peccato per quei men in black che già da metà del film fanno capire dove si andrà a parare, visto che non possono essere né malintenzionati né agenti segreti, e soprattutto nemmeno persone "normali". Alla metà del film si capisce già chi sono e cosa faranno, peccato... Per il resto si vede volentieri. E il finale tanto stupido non è, salvo la delirante scelta della fascia di età.

[+] lascia un commento a hal10000 »
dony 1964 giovedì 12 novembre 2009
film......da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Film del genere fantascianza/drammatico/catastrofico.La trama e' interessante,la sceneggiatura e gli effetti speciali ottimi come l'interpretazione di tutti gli attori.Film nel complesso bello, commovente,interessante e da vedere.Voto 8

[+] lascia un commento a dony 1964 »
nanda lunedì 9 novembre 2009
scontato Valutazione 2 stelle su cinque

Se non ci fosse stato Nicholas Cage probabilmente nn mi sarei neanche accorta dei trailler in tv. Niente di nuovo semplice film catastrofico con qualche bella trovata ma decisamente scontato.

[+] lascia un commento a nanda »
kissy lunedì 26 ottobre 2009
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

trama comune e abbastanza banale ma nell'insieme e stato bello.

[+] lascia un commento a kissy »
minicoopers mercoledì 21 ottobre 2009
da brividi.... Valutazione 5 stelle su cinque

Guardando il trailer sembrava tanto uno dei soliti film da catastrofe annunciata, di morte e distruzione totale senza avere un filo logico della situazione, ma mi sbagliavo già all'inizio del film mi ha tenuto in su spanse, sempre con la curiosità di sapere chi e cosa succedesse, davvero un film capolavoro, sono pochi i film che riescono a darti questo effetto durante la visione, da vedere assolutamente.

[+] scusa (di nanda)
[+] lascia un commento a minicoopers »
kengio lunedì 12 ottobre 2009
un film che fa riflettere Valutazione 4 stelle su cinque

vedendo la presentazzione,non avrei puntato molto su questo film,ma una volta iniziato,ti da quella suspance quella curiosità di vedere la prossima scena.secondo me è un bel film,gioca molto sull'attuale fobia mondiale,ma come un buon vino ti lascia un ottimo sapore in bocca

[+] lascia un commento a kengio »
erosmax sabato 3 ottobre 2009
un film sottovalutato Valutazione 4 stelle su cinque

...non capisco proprio perché degradare questo ottimo film! Trama avvincente, riferimenti a ciò che potrebbe accadere nel 2012 (anche se troppo esagerato), effetti speciali eccellenti (specialmente l'aereo)... insomma, questo film ha tutto ed è fatto benissimo, eppure viene consigliato male (con un NI), mentre film tipo District 9 che sono veramente da cestinare, viene dato "assolutamente Si" .... mah! comincio a dubbitere di questo sito! Riguardo al finale poi? ...sarà che l'ho sempre pensata così, ma questo è un altro punto di vista sulla creazione (o spostamento) della vita. Dire che siamo soli nell'intero Universo, sarebbe come dire ad una piccola formica, che si trova nel deserto del Sahara, di essere l'unico essere vivente!

[+] lascia un commento a erosmax »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Segnali dal futuro | Indice

Gabriele Niola