The Illusionist - L'illusionista

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Illusionist - L'illusionista   Dvd The Illusionist - L'illusionista   Blu-Ray The Illusionist - L'illusionista
Un film di Neil Burger. Con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell, Eddie Marsan.
Titolo originale The Illusionist. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO The Illusionist - L'illusionista * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dani1317 sabato 12 aprile 2008
un'amore dentro l'illusione di sapere e capire Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che lascia senza parole.Un film che ti lascia capire ed in realtà capisci che non hai capito un bel niente.Si esce da questo film con la testa sconvolta e mille pensieri che passano dentro essa.Il film per tutta la sua durata regala colpi di scena e lascia ammutolito il pubblico più di una volta.Ci lascia colpiti per il fatto che tutto non è come sembra.I più attenti immaginano di capire sin dall'inizio della storia come procederà e come andrà a finire..ed invece nulla sarà come appare! un film magnifico!

[+] lascia un commento a dani1317 »
kristal domenica 24 febbraio 2008
4 stelle Valutazione 4 stelle su cinque

non penso di esagerare dando 4 stelle a questo film,per la riuscita ambientazione la bella storia d'amore,la magistrale interpretazione degli attori(cioe per lo piu edwaer norton) e comunque l'argomento secondo me appassionante.

[+] lascia un commento a kristal »
ambra88 giovedì 21 febbraio 2008
film magico Valutazione 4 stelle su cinque

FILM MAGICO IN TUTTI I SENSI...TRASMETTE SENSAZIONI,AVVOLGE,E' FATTO BENISSIMO E LA STORIA INCANTA..E I LOVE EDWARD NORTON!FILM DAVVERO DA VEDERE!LO CONSIGLIO A TUTTI,LO RIVEDREI ALTRE 100 VOLTE!

[+] lascia un commento a ambra88 »
michelina giovedì 21 febbraio 2008
meraviglioso questo film! Valutazione 4 stelle su cinque

l'ambientazione e la recitazione sono ottimi e la storia prende!ciao a tutti

[+] lascia un commento a michelina »
soda giovedì 21 febbraio 2008
così così Valutazione 3 stelle su cinque

insomma questo film no un capolavoro

[+] lascia un commento a soda »
chicca lunedì 18 febbraio 2008
il film... Valutazione 0 stelle su cinque

...è interessante e affascinante,e.norton si mostra come sempre un grande attore.tra l'altro ho letto la recensione del prof.egizio che come sempre spara minchiate..non tanto per il giudizio sul film quanto per le infarciture di arroganza che aggiunge sempre..e poi cosa leggo??che è insegnante di italiano????ma se non lo sa l'italiano,come già gli ho scritto su altro un forum!!

[+] lascia un commento a chicca »
piru mercoledì 13 febbraio 2008
magia o inganno...verità o illusione?! Valutazione 4 stelle su cinque

senza parole...emozionante e coinvolgente, senza dubbio un ottimo film con un grande, grandissimo attore dalla straordinaria bellezza e bravura!

[+] lascia un commento a piru »
maryluu mercoledì 13 febbraio 2008
tra finzione e realtà Valutazione 3 stelle su cinque

Sono abbastanza soddisfatta della visione di questo film. Affascinata dalla trama. E' una storia d'amore, di magia, di intrighi e di passioni in cui la realtà si mescola alla fantasia e ne esce un risultato soprendente. Ma non è la trama il punto forte del film, quanto invece le ambientazioni dei primi del novecento. Luoghi e abiti sono rappresentati nei massimi dttagli ed è davvero onorevole. Ci fanno sentire Vienna viva. Una Vienna che pullula di tenzione verso l'arte, la filosofia e l'intrattenimento. I ben fatti giochi di prestigio di Eisenheim provocano tumulti teorici, filosofici, teleologici. E' il periodo delle grandi rivoluzioni. Delle grandi teorizzazioni sul mondo, sulla vita e sul contrasto sempre acceso tra scienza e religione. [+]

[+] brava rambina (di reiver)
[+] x reiver (di maryluu)
[+] lascia un commento a maryluu »
ciccillo lunedì 4 febbraio 2008
un film magico... Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto... mi ha incantata... non sembra di vedere un film ma un'oprea teatrale... il cast ha fatto un grande studio sui personaggi e si vede... gli effetti speciali sono ridotti al minimo...Eisenheim è un personaggio favoloso... ne consiglio vivamente la visione ...

[+] lascia un commento a ciccillo »
gaghi venerdì 1 febbraio 2008
troppo bello il film Valutazione 5 stelle su cinque

troppo bello il film

[+] lascia un commento a gaghi »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
The Illusionist - L'illusionista | Indice